Soccer

Opinion: Penny for thoughts of Jackson as Chelsea try to sign raw strikers – Talk Chelsea


Mi chiedo esattamente cosa penserà Nicolas Jackson quando vedrà il tipo di nomi di attaccanti che il Chelsea è in trattative per provare a firmare quest'estate.

Jackson è arrivato la scorsa estate e ha avuto un inizio molto lento nella sua carriera nel Chelsea. La sua fiducia è cresciuta e le sue prestazioni sono migliorate molto, ha concluso la stagione alla grande. Ma non c'è dubbio che sia ancora un attaccante giovane e inesperto che si sta adattando alla Premier League e sta crescendo.

Allora perché mai il Chelsea sta pensando di acquistare un altro attaccante che rispecchia ciò è incredibile. Numerosi rapporti hanno affermato che il Chelsea è stato e è ancora in trattative per ingaggiare Jhon Durán dell'Aston Villa o Samu Omorodion dell'Atletico Madrid. Entrambi hanno solo 20 anni e sono giocatori non provati con potenziale.

Jackson si starà chiedendo perché il Chelsea sta cercando di portare un altro attaccante della sua stessa statura, piuttosto che un attaccante più vecchio che non bloccherà il suo futuro a lungo termine al Chelsea e che, inoltre, può fornirgli leadership, esperienza e nutrimento in campo. campi di allenamento e nelle partite. Potrei darti innumerevoli esempi in cui questo ha funzionato a meraviglia in altri club e al Chelsea. Avere un giovane attaccante crescere insieme a un attaccante più esperto è un’ottima ricetta per il successo.

E se Jackson bloccasse uno dei nuovi ventenni che stiamo guardando? e se poi lo bloccassero? Niente di tutto ciò ha senso e non è affatto intelligente.

Questo prima ancora di menzionare il fatto che questa squadra ha un disperato bisogno di giocatori più affermati e di comprovata esperienza di qualità: è un problema palesemente ovvio che praticamente ogni tifoso, esperto ed ex giocatore del Chelsea ha notato e ha menzionato numerose volte la scorsa stagione. La posizione dell'attaccante è la più importante da posizionare bene e, secondo me, corriamo il rischio di sbagliarla molto.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *