Technology

Samsung Galaxy Z Fold 6 arriverà anche in versione “slim”? -Androidiani.com


Secondo le ultime indiscrezioni circolano su X, il prossimo Samsung Galaxy Z Fold 6 dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti: una standard e una “sottile”, più leggera ma priva di alcune funzionalità che vedremo invece sul modello principale.

Nello specifico, Galaxy Z Fold 6 sottile potrebbe essere più sottile e leggero, ma anche dotato di un display più grande, perdendo tuttavia il supporto alla Penna S.
Molto probabilmente, però, questo modello non sarà diffuso globalmente, restando appannaggio di mercati come quello sudcoreano e cinese (dove sarà chiamato W25), ma non escludiamo una commercializzazione anche in Europa in futuro.

Samsung, infatti, deve difendersi dalla concorrenza degli altri produttori entrati nel mercato degli smartphone pieghevoli, che continuano ad evolversi e ad essere proposti a prezzi sempre più competitivi; una variante “leggero” potrebbe far guadagnare quote di mercato al produttore sudcoreano e un successo in Cina e Corea potrebbe favorirne la diffusione anche in Occidente.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *