Soccer

9 players to watch at Copa America 2024 – 2 ex-LFC & 7 transfer links


Con la Copa America del 2024 alle porte, abbiamo nominato nove giocatori non del Liverpool che dovresti guardare al torneo.

Quattro giocatori del Liverpool prenderanno parte alla Copa America di quest'estate, che si terrà negli Stati Uniti, e puoi leggere tutto su di loro nella nostra guida al torneo Qui.

Tuttavia, questo elenco ti offre un elenco alternativo di nomi da tenere d'occhio mentre miri a soddisfare le tue esigenze calcistiche durante la pausa dal calcio di club.

Dario Osorio – Cile

Dario Osorio è una delle giovani ali più entusiasmanti del Sud America e giocherà per il Cile dopo un'impressionante stagione con i campioni danesi del Midtjylland.

L'attaccante ha appena 20 anni ed è già stato accostato al Liverpool dal quotidiano cileno, La Tercera.

Essendo un'ala destra mancina, si adatta allo stampo di un giocatore a lungo termine Mo Salah sostituzione. La scorsa stagione ha segnato nove gol e fornito due assist in 25 presenze.

Luis Suarez-Uruguay

DOHA, QATAR - giovedì 24 novembre 2022: Darwin Núñez (R) e Luis Suárez dell'Uruguay durante la partita del Gruppo H della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 tra Uruguay e Corea del Sud all'Education City Stadium.  La partita finì con un pareggio senza reti.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Avendo ricevuto indietro la maglia numero 9 Darwin NunezLuis Suarez si presenta al torneo come una figura popolare nella squadra dell'Uruguay, ma questo non significa che sarà titolare.

L'allenatore Marcelo Bielsa ha scelto l'attaccante, nonostante non abbia preso parte a nessuna delle tre amichevoli di riscaldamento del torneo.

Anche se questa volta i minuti a disposizione del 37enne sono ridotti, farà del suo meglio per lasciare il segno nella competizione in qualunque momento avrà a disposizione in campo.

Santiago Gimenez – Messico

Ventisei gol in 41 presenze sono destinati a suscitare interesse. Il fatto che Santiago Gimenez lo abbia fatto sotto Arne Slot questa stagione crea un evidente terreno fertile per voci.

A soli 23 anni, l'attaccante del Feyenoord è mancino, è già alto un metro e ottanta e gioca per il Messico.

Dopo aver iniziato l'amichevole più recente, una sconfitta per 3-2 contro il Brasile, Gimenez dovrebbe iniziare la prima partita il 23 giugno contro la Giamaica.

Piero Hincapie – Ecuador

DOHA, QATAR - domenica 20 novembre 2022: Piero Hincapié (R) dell'Ecuador e Almoez Ali del Qatar durante la partita di apertura della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 Gruppo A Qatar contro l'Ecuador allo stadio al Bayt.  L'Ecuador ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)DOHA, QATAR - domenica 20 novembre 2022: Piero Hincapié (R) dell'Ecuador e Almoez Ali del Qatar durante la partita di apertura della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 Gruppo A Qatar contro l'Ecuador allo stadio al Bayt.  L'Ecuador ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Piero Hincapie lo è da tempo interesse al Liverpool, ma con Xabi Alonso rimasto nel suo club, il Bayer Leverkusen, le voci hanno cominciato a svanire.

Il Liverpool potrebbe fare ben peggio che ingaggiare il colto difensore di fascia sinistra, che è stato una figura chiave nell'imbattibilità della Bundesliga di questa stagione.

Lui secondo quanto riferito costerebbe almeno 43 milioni di sterline, però, e probabilmente giocherà come terzino sinistro per l'Ecuador.

Willian Pacho – Ecuador

Willian Pacho (Eintracht Francoforte) (Immagine: dpa/Alamy Live News)Willian Pacho (Eintracht Francoforte) (Immagine: dpa/Alamy Live News)

Il motivo per cui Hincapie giocherà probabilmente come terzino sinistro è dovuto alla presenza di Willian Pacho, che dovrebbe giocare come difensore centrale sinistro.

Ha eccelso per il Francoforte negli ultimi anni e ha ottenuto numerosi consensi in questa stagione, nonostante la sua squadra abbia concluso al sesto posto.

Più volte citata dalla stampa tedesca, le speculazioni sul difensore sono “sostanza”, secondo il giornalista del Merseyside Neil Jones.

Pacho è particolarmente dominante sul campo ed è forte nel possesso palla, il che suggerisce che potrebbe adattarsi rapidamente al sistema utilizzato da Slot.

Ederson – Brasile

LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 11 aprile 2024: Curtis Jones (L) di Liverpool viene sfidato da Éderson José dos Santos Lourenço da Silva di Atalanta durante la prima tappa dei quarti di finale della UEFA Europa League tra Liverpool FC e BC Atalanta ad Anfield.  L'Atalanta ha vinto 3-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 11 aprile 2024: Curtis Jones (L) di Liverpool viene sfidato da Éderson José dos Santos Lourenço da Silva di Atalanta durante la prima tappa dei quarti di finale della UEFA Europa League tra Liverpool FC e BC Atalanta ad Anfield.  L'Atalanta ha vinto 3-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Si dice che Ederson sia un obiettivo di trasferimento del Liverpool in più occasioni già quest'estate. Tuttavia, Questo è Anfield capisce di non essere in cima a nessuna rosa dei candidati.

Nonostante ciò, vale comunque la pena tenere d'occhio Ederson che mira ad aiutare il Brasile a vincere e vendicarsi dei rivali dell'Argentina, che li hanno battuti nella finale del 2021 allo Stadio Maracanà di Rio de Janeiro.

Ederson non dovrebbe partire titolare per l'allenatore Dorival Junior, ma potrebbe partire dalla panchina e avere un impatto in un girone contenente Costa Rica, Paraguay e Colombia.

Liam Millar – Canada

DOHA, QATAR - mercoledì 23 novembre 2022: Liam Millar, ex giovane canadese del Liverpool, durante la partita del Gruppo F della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 tra Belgio e Canada allo stadio Ahmad Bin Ali.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)DOHA, QATAR - mercoledì 23 novembre 2022: Liam Millar, ex giovane canadese del Liverpool, durante la partita del Gruppo F della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 tra Belgio e Canada allo stadio Ahmad Bin Ali.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

L'ex giovane del Liverpool Liam Millar sarà al torneo con il Canada, che fa parte del girone con l'Argentina.

L'attaccante ha giocato solo una volta con la prima squadra, contro lo Shrewsbury nel 2020, prima di trasferirsi definitivamente al Basilea nel 2021. La scorsa stagione ha trascorso un anno in prestito al Preston in cui ha giocato 36 volte.

Ha fatto la sua comparsa anche all'ultima Coppa del Mondo, entrando in campo per gli ultimi nove minuti nella sconfitta per 1-0 contro il Belgio.

Jonathan David – Canada

2EM6GBM LILLE, FRANCIA - 18 FEBBRAIO: Jonathan David del LOSC Lille durante la partita della UEFA Europa League tra Lille OSC e Ajax allo Stade Pierre Mauroy il febbraio2EM6GBM LILLE, FRANCIA - 18 FEBBRAIO: Jonathan David del LOSC Lille durante la partita della UEFA Europa League tra Lille OSC e Ajax allo Stade Pierre Mauroy il febbraio

Un altro canadese, Jonathan David, è uno degli uomini chiave del Canada e gioca in un gruppo che comprende anche Argentina, Perù e Cile.

Con piedi veloci e un grande ritmo, ha segnato 26 gol per il Lille la scorsa stagione, chiudendo quarto in Ligue 1.

Il Liverpool è primo riportato tenere d'occhio l'attaccante quando era al Gent e, anche se i collegamenti si sono calmati negli ultimi tempi, è un giocatore che entusiasmerebbe i tifosi.

Antonee Robinson – Stati Uniti

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 3 dicembre 2023: Antonee Robinson di Fulham durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Fulham FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 4-3.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 3 dicembre 2023: Antonee Robinson di Fulham durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Fulham FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 4-3.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Antonee Robinson sarà un nome familiare premier League osservatori, avendo giocato in 37 di Fulhamsono le 38 partite della scorsa stagione.

Il 26enne ha impressionato come terzino sinistro la scorsa stagione, segnando sette gol ed diventando un punto fermo della squadra di Marco Silva.

Con il Liverpool potenzialmente nel mercato per un terzino con cui ruotare Andy RobertsonRobinson potrebbe essere visto come una buona opzione con molti anni davanti a sé.

Lo vedremo con la maglia degli USA contro l'Uruguay di Nunez nell'ultima partita del girone C.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *