Technology

Per Moto S50 Neo Motorola offrirà una garanzia di 4 anni – Androidiani.com


Attraverso un post su Weibo, Motorola ha confermato che il suo nuovo smartphone Moto S50Neo sarà supportato da una garanzia di ben 4 anni: parliamo del doppio rispetto a quanto offerto da tutti gli altri produttori.

Questa mossa mira sicuramente a conquistare la fiducia degli utenti, che acquistando un S50 Neo potranno contare sulla garanzia più lunga mai offerta su un dispositivo mobile, ma è anche sintomatica della fiducia che Motorola ripone nella qualità costruttiva del suo smartphone.

Nel dettaglio, la garanzia di 4 anni sul Moto S50 Neo è composta da parti dovute: una garanzia standard di un anno e un'estensione gratuita di tre anni. Per usufruire dell'estensione, bisognerà seguire una semplice procedura che verrà comunicata da Motorola al momento del lancio del dispositivo.

Ancora non ci sono conferme sulle specifiche, ma secondo i rumor più recenti desideri trovare un display OLED curvo da 6,6 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz, un chipset Bocca di leone di fascia media, una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33 W, una doppia fotocamera posteriore da 50 megapixel e una fotocamera anteriore da 32 megapixel. Il tutto racchiuso in un corpo sottile da 7,59 mm e disponibile nelle colorazioni nero, verde e blu.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *