Fashion

Brasile, Pintinho su Vinicius: “È un provocatore e un po’ un pagliaccio”


L'ex centrocampista di Siviglia e Cadice, tra le altre, ha critico la stella della Seleção: “La verità è che non mi ha ancora convinto come giocatore”.

Davide Capano Redattore

23 giugno 2024 (modifica il 23 giugno 2024 | 12:26)

Vinicio è stato bersaglio delle critiche di Carlos Alberto Gomes Pintinho in un'intervista per Punteggio flash. A riportarlo è es.besoccer.com.

Brasile, Pintinho attacca Vinicius: “È un provocatore e un po' un pagliaccio”- immagine 2

Vinicius (Foto tratta dal profilo X @CBF_Futebol)

L'ex centrocampista di Siviglia, Cadice, Vasco da Gama e Fluminense, ha affermato che il comportamento del suo connazionale non è ideale: “È un provocatore e un po' un pagliaccio”.

LEGGI ANCHE

Brasile, Pintinho duro su Vinicius

“Sono in Spagna da 44 anni e non mi hanno mai chiamato 'negro'. Il problema di Vinicius è che è un provocatore. Ora sta meglio, ma è un po' un pagliaccio. Sono stato molto critico nei suoi confronti”, ha dichiarato Pintinho.

Brasile, Pintinho attacca Vinicius: “È un provocatore e un po' un pagliaccio”- immagine 3

Vinicius in allenamento (Foto tratta da profilo X @CBF_Futebol)

Pintinhoinoltre, ha anche affermato che Vinicius non lo convince come calciatore: “È vero che ora sta un po' meglio. Gli hanno dato un 'colpettino' e la testa è migliorata. La verità è che non mi ha ancora convinto come giocatore” .

Pintinho attacca anche Casemiro

Carlos Alberto Gomes Pintinhopoi, si è sfogato lanciando una frecciatina a Casemiro: “Non mi piace per niente. Recupera un sacco di palloni, ma poi non sa cosa farne. Dovrebbe essere fuori dal calcio brasiliano”.

Quando debutta il Brasile in Copa América?

Il Brasile farà il suo debutto in Coppa America il 24 giugno contro Costa Rica a Los Angeles, e affronterà poi Paraguay e Colombia nel Gruppo D.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *