Soccer

Former LFC youth player asks for donations after shocking ankle injury



Un ex giocatore delle giovanili del Liverpool chiede aiuto per raccogliere fondi per le sue cure e il suo recupero dopo aver subito un brutto infortunio all'inizio di quest'anno.

Jordan Lussey si è unito al suo club per ragazzi nel 2002 all'età di otto anni, e ha continuato a scalare i ranghi dell'accademia e persino a capitanare la squadra under 18.

Faceva parte delle giovanili dell'Inghilterra e nel 2015 è passato al Bolton e successivamente ha firmato per altri 10 club nei sette anni successivi.

Più recentemente, ha giocato per il Marine FC, che milita nella National League, ma la sua stagione si è conclusa in modo scioccante a gennaio dopo un brutto infortunio alla caviglia destra.

Lussey spiega che “ha subito una rottura completa dei miei legamenti ATFL e CFL” e a giugno è stato sottoposto a un intervento chirurgico al Liverpool Spire Hospital, che ha avuto successo.

Ma il suo infortunio gli impedisce di lavorare e, avendo una famiglia giovane e un compagno universitario, chiede aiuto perché la sua assicurazione medica per il calcio non copre i legamenti della caviglia.

Scrivendo sul suo GoFundMe pagina, Lussey scrive: “Le mie spese chirurgiche, i costi di riabilitazione e la perdita di guadagno mi porteranno comodamente a oltre 5 cifre.

“Ho la fortuna di aver ricevuto un finanziamento dalla PFA (Players Football Association) per sostenere il mio conto. Tuttavia mi restano ancora migliaia di sterline di tasca mia.

“Ho creato questa pagina nella speranza di recuperare parte del denaro che ho dovuto spendere, che andrà a saldare le mie bollette, a coprire la mia perdita di guadagno, il che a sua volta eserciterà meno pressione sul mio ritorno al lavoro e, infine, concentrando il 100% del mio tempo e delle mie energie per ottenere la migliore riabilitazione possibile per tornare in campo il più rapidamente possibile.

“Anche se capisco che le finanze di tutti sono al limite in questo momento, qualsiasi donazione, per quanto piccola, è davvero apprezzata da me e dalla mia famiglia.”

L'obiettivo è attualmente fissato a £ 7.000 e se desideri donare, è possibile farlo qui.

Ti auguro il meglio per la tua guarigione, Jordan.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *