Soccer

Hansen released from hospital in positive update after serious illness


Dopo essersi ammalato gravemente due settimane fa, Alan Hansen, il leggendario difensore del Liverpool, è tornato a casa dopo essere stato dimesso dall'ospedale.

Il 9 giugno si è saputo che il 68enne era gravemente malato ed era stato ricoverato in ospedale, suscitando un numero enorme di auguri.

Graeme Souness ha successivamente offerto un aggiornamento positivo, e ora il club ha annunciato che il suo ex capitano ora riceverà dalla comodità di casa sua.

Un messaggio della famiglia di Hansen è stato pubblicato sul sito web del club e recita:

“Alan, Janet, Adam, Lucy e la famiglia desiderano ringraziare tutti per i loro meravigliosi messaggi di amore e sostegno. È stato travolgente e ha aiutato enormemente.

“Apprezziamo enormemente anche il continuo rispetto dimostrato per la nostra privacy mentre Alan continua il suo recupero.

“Grazie.”

Parlando all'inizio della settimana, Souness detto talkSPORT: “Gli ho parlato ieri (16 giugno) e sembrava favoloso, quindi spero che sia sulla buona strada per un completo recupero.

“Ho parlato con suo figlio e Janet, sua moglie, e ho chiamato il suo numero di telefono.

(da sinistra) Ronny Rosenthal, Ian Rush, Ronnie Whelan, Alan Hansen e John Barnes (All Action/EMPICS Entertainment)

“Domenica sono salito sul treno e stavo cercando il mio posto quando il mio telefono ha squillato e ho visto che era Big Al.

“Stavo pensando 'Oh no, non rispondere'. Così mi sono seduto e ho avuto il coraggio di richiamare e lui ha risposto al telefono.

“È sicuramente tornato perché non ha fatto altro che prendermi in giro.”

Hansen ha vinto 16 trofei importanti in 620 presenze con il Liverpool ed è considerato uno dei migliori difensori ad abbellire il gioco, e questo aggiornamento positivo è gradito.

Ti auguro il meglio per la tua continua guarigione, Alan.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *