Soccer

Carvalho 'wanted by clubs in 5 countries' – LFC have other plans


Il Liverpool potrebbe dover prendere una decisione importante Fabio Carvalho quest'estate, con club di almeno cinque paesi che hanno dichiarato di essere interessati al suo trasferimento.

Carvalho tornerà nel Merseyside per l'inizio del pre-campionato dopo una stagione in prestito con RB Lipsia e Hull, dopo aver impressionato con quest'ultimo.

Il 21enne ha faticato ad imporsi sotto Jurgen Kloppma torna all'AXA Training Center con una nuova opportunità Arne Slot al timone.

Il 4-2-3-1 preferito da Slot, che prevede un trequartista centrale, potrebbe favorire le qualità di Carvalho rispetto al 4-3-3 utilizzato dall'ex allenatore.

Ma il Liverpool deve ancora dare un’indicazione concreta se il portoghese sarà presente nei suoi piani a lungo termine, soprattutto vista la volontà di mandarlo in prestito l’estate scorsa.

IL PostaLewis Steele ha ora affermato che Carvalho è “corteggiato da molti in Inghilterra e nel continente”, con una “lista crescente di corteggiatori”.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 6 agosto 2022: Fábio Carvalho di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  La partita finì con un pareggio per 2-2.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ciò include l’interesse segnalato da squadre in Inghilterra, Germania, Francia, Spagna e Paesi Bassi, con Steele che aggiunge “la maggior parte delle quali si sono qualificate per le competizioni europee”.

L'ex club di Carvalho Fulham vengono nominati insieme ai neopromossi Napoli E Leicestercon quei legami tutt'altro che nuovi, emersi per la prima volta quando il suo contratto con il Lipsia è stato risolto a gennaio.

Steele spiega che “non c'è ancora alcun interesse” e il Liverpool è “desideroso di dare una buona occhiata a Carvalho nel pre-campionato prima di sancire qualsiasi uscita”.

Da parte sua, il giocatore “non è disperato di andarsene” e “vuole dimostrare al nuovo staff tecnico che merita un posto per andare avanti”.

Carvalho tra i primi a rientrare nel pre-campionato

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 25 ottobre 2022: Fabio Carvalho di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della quinta giornata del Gruppo A della UEFA Champions League tra AFC Ajax e Liverpool FC.  (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 25 ottobre 2022: Fabio Carvalho di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della quinta giornata del Gruppo A della UEFA Champions League tra AFC Ajax e Liverpool FC.  (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)

È probabile che qualsiasi accordo non si concluda prima della fine dell'estate, con Slot che nelle prime settimane di pre-stagione dovrà schierare una squadra più piccola e potrà quindi concentrarsi su giocatori come Carvalho.

Attaccanti senior come Darwin Nunez, Diogo Jota, Luis Diaz E Cody Gakpo non ritorneranno più tardi nel programma a causa dei loro impegni in Copa America e Campionato Europeo.

Si potrebbe dire lo stesso di Dominik Szoboszlai E Alexis Mac Allisterentrambi possono essere visti come rivali per Carvalho in qualsiasi ruolo centrale.

Parlando il mese scorso, il giovane ha detto IL L'eco di Liverpool che vede il cambio di gestione ad Anfield come un “nuovo inizio”, aggiungendo che “vuole entrare nella prima squadra del Liverpool”.

“Niente da perdere e tutto da guadagnare”

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 31 agosto 2022: Fábio Carvalho, il marcatore vincitore della partita, festeggia dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Newcastle United FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 2-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 31 agosto 2022: Fábio Carvalho, il marcatore vincitore della partita, festeggia dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Newcastle United FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 2-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Sarà un nuovo inizio per me e per gente come Tyler [Morton] anche. Dobbiamo solo cogliere le occasioni che arrivano. Afferralo davvero e prendilo con entrambe le mani”, ha detto Carvalho.

“Tyler e io abbiamo parlato [about the summer]. Soprattutto dopo che è uscita la notizia su Jurgen.

“Abbiamo appena parlato di cosa potrebbe potenzialmente cambiare nel club.

“Alla fine, è un nuovo inizio per entrambi. Torneremo lì con niente da perdere e tutto da guadagnare.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *