Soccer

Liverpool are hoping to raise £83 MILLION by selling 4 players


Il Liverpool ha fissato prezzi considerevoli per quattro giocatori molto richiesti quest'estate, con il club che spera che le loro vendite raccolgano un totale di 83 milioni di sterline.

È stato un inizio tranquillo per la finestra di mercato dei Reds, con Calvino RamsayIl trasferimento in prestito al Wigan è l'unica attività confermata in entrata o in uscita.

Con la maggior parte della squadra della prima squadra agli Europei, alla Copa America o all'ultima settimana di vacanze post-season, le cose potrebbero iniziare a migliorare solo più avanti nell'estate.

Gran parte di questo sarà in termini di uscite, con la squadra senior che non avrà bisogno di interventi chirurgici importanti Arne Slotè l'arrivo.

Il Liverpool sta già attirando interesse per un certo numero di suoi giocatori, con almeno quattro che probabilmente partiranno con trasferimenti permanenti.

PRESTON, INGHILTERRA - lunedì 7 agosto 2023: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher durante il riscaldamento pre-partita prima di una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e SV Darmstadt 98 a Deepdale.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

IL PostaLewis Steele ha aggiornato sul futuro di una serie di figure marginali, incluso il portiere di seconda scelta Caoimhin Kelleher.

Kelleher ha già segnalato la volontà di andarsene se la maglia numero 1 non sarà disponibile ad Anfield – cosa che, a meno che Alisson spinge per un'uscita, sarà il caso.

Foresta di Nottingham sono nominati tra “un certo numero di club” interessati a un giocatore che il Liverpool valuta 35 milioni di sterline.

Il club ha rifiutato un'offerta di 15 milioni di sterline dal Forest a gennaio, ma “non gli avrebbe ostacolato” se gli fosse stato presentato l'accordo giusto.

TORINO, ITALIA - Martedì 15 marzo 2022: Il capitano del Liverpool Tyler Morton durante il riscaldamento pre-partita prima dei quarti di finale della UEFA Youth League tra gli Under 19 della Juventus e gli Under 19 del Liverpool FC presso lo Juventus Training Center.  La Juve ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)TORINO, ITALIA - Martedì 15 marzo 2022: Il capitano del Liverpool Tyler Morton durante il riscaldamento pre-partita prima dei quarti di finale della UEFA Youth League tra gli Under 19 della Juventus e gli Under 19 del Liverpool FC presso lo Juventus Training Center.  La Juve ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nel frattempo, il Liverpool ha fissato un prezzo di 20 milioni di sterline per entrambi Tyler Morton E Sepp van den Bergcon la coppia oggetto di grande interesse da tutta Europa.

Morton è voluto da RB Lipsia, Siviglia, Feyenoord, Eintracht Francoforte, Atalanta. Bournemouth, Southampton E Ipswichcon il Lipsia che si dice sia “in testa”.

Tuttavia, Morton “vorrebbe restare”, con L'AtleticoJames Pearce riferisce che sia lui che Van den Berg dovrebbero tornare all'AXA Training Center per essere valutati da Slot all'inizio del pre-campionato.

Steele, tuttavia, sostiene che Van den Berg è “pronto a partire”, il che è realistico dato che lo ha fatto ha già confermato la sua intenzione di trasferirsi tra gli interessi di Magonza, Wolfsburg, Bologna, Southampton E Brentford.

Chi vuole chi?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 31 luglio 2022: Nathaniel Phillips di Liverpool durante il riscaldamento pre-partita prima di una partita amichevole pre-stagione tra il Liverpool FC e l'RC Strasburgo Alsazia ad Anfield.  Lo Strasburgo ha vinto 3-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 31 luglio 2022: Nathaniel Phillips di Liverpool durante il riscaldamento pre-partita prima di una partita amichevole pre-stagione tra il Liverpool FC e l'RC Strasburgo Alsazia ad Anfield.  Lo Strasburgo ha vinto 3-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Un altro giocatore in uscita lo è Nat Phillipsche è all'ultimo anno del suo contratto e, secondo quanto riferito, attira “diversi club”, compresi i neopromossi Ipswich e Magonza.

Il Cardiff, che aveva Phillips in prestito per la seconda metà della scorsa stagione, si unisce ad “altre squadre di seconda divisione” nel voler ingaggiare un difensore centrale che il Liverpool valuta 8 milioni di sterline.

Resta da vedere se qualcuno dei giocatori citati lascerà il club per i prezzi fissati, però il direttore sportivo Richard Hughes farà un duro affare.

Se il Liverpool raccogliesse qualcosa vicino agli 83 milioni di sterline che spera di ottenere per Kelleher, Morton, Van den Berg e Phillips, sarebbe un grande impulso al fondo di trasferimento.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *