Cinema

Le pagine della nostra vita, il regista si scusa dopo 10 anni per i suoi commenti sugli attori: “Non avrei dovuto dire tutte quelle cose”


Il regista di Le pagine della nostra vita, Nick Cassavetesha fatto due chiacchiere con EW e ha voluto scusarsi per le sue stesse dichiarazioni, risalenti oramai a circa 10 anni fa, in cui aveva rivelato senza troppi fronzoli di alcuni problemi sul set tra i protagonisti Rachel Mcadams e Ryan Gosling.

All'epoca, ricordiamo, il regista aveva dichiarato che tra i due attori non correva buon sangue all'inizio:

Forse non dovrei dirlo, ma sul set un giorno non riuscivamo proprio ad andare d'accordo, per niente. Ryan mi si avvicinò, mentre 150 persone erano in attesa sul set, e mi disse: “Nick, vieni qui. Puoi portarla via dal set e metterci un'altra attrice non inquadrata per girare la scena?“. Mi lasciò di stucco, disse: “Non ce la faccio, non ce la faccio con lei. Non sto concludendo nulla“.

Dopo ci ritrovammo in una stanza con un produttore e [Rachel e Ryan] iniziarono a urlarsi contro e io me ne andai. Dopo andò meglio, riuscirono a risolvere… credo che Ryan abbia iniziato a rispettarla per il fatto che voleva farsi valere per il suo personaggio, e Rachel fu felice di liberarsi di quel peso. Il resto del film non andò liscio come l'olio, ma andò sicuramente più liscio.

Con il senno di poi e riconoscendo che questo non ha avuto nessun impatto sulla qualità del prodotto finale, il regista ha di recente ammesso di aver rivelato troppo alla stampa, senza mostrare riguardo nei confronti dei due attori impegnati a promuovere il film:

L'ultima volta che ho rilasciato un'intervista a riguardo ho spifferato troppo. Me ne pento a dire il vero. Tutti si chiesero all'epoca che motivo avevo di dire quelle cose e… a dire il vero non lo so nemmeno io. Mi sa che era una giornata “no”. Ma se Rachel McAdams e Ryan Gosling erano in ascolto… ragazzi, vi chiedo scusa. Non avrei dovuto dire tutte quelle cose.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.

Seguiteci su TikTok!

Classifiche consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *