Sport

Biden-Trump: il duello tv. Cnn: “Dem preoccupati per la performance di Biden”


Nuovi minuti di dibattito. Joe Biden e Donald Trump sono stati intervistati in diretta tv sulla Cnn, ad Atlanta, in Georgia. Prima del duello non si stringono la mano. Moltissimi i temi trattati, tra cui inflazione, tasse, immigrazione, aborto, politica estera.

“L'economia che mi ha lasciato Trump era collassata”, ha detto Joe Biden. “C'è ancora molto da fare, soprattutto per la classe operaia”, ha aggiunto. “Quando Trump se ne è andato c'era il caos, caos totale”, ha attaccato il presidente che aveva un problema alla voce, che era bassa e roca Trump ha replicato: “L'amministrazione Biden è la peggiore della storia”.inflazione sta uccidendo il nostro Paese”, ha attaccato.

(afp)

Sull'immigrazione Trump ha accusato più volte Biden di aver “aperto le frontiere col Messico” che “è diventato il posto più pericoloso del mondo” a causa del grande afflusso di immigrati illegali,tratta, malati di mente, terroristi, che “entrano, uccidono e stuprano”.

“L'unico criminale condannato su questo palco sei tu” ha detto Biden accusandolo di “aver fatto sesso con una pornostar quando sua moglie era incinta“. Dura la replica dell'ex presidente che ha tirato in ballo Hunter. “Tuo figlio è un criminale e della peggior specie”.

(afp)

“Sono in grande forma, come 20-30 anni fa, lo confermano i test che faccio ogni anno”, ha poi aggiunto Trump. Biden faccia un test cognitivo”. “Sono pronto a sfidarti”, ha replicato il presidente.

E subito dopo il dibattito è trapelato che io i democratici sono “preoccupati” dalla performance di Joe Biden. Le fonti informate della Cnn parlano di “forte panico” nel partito. Qualcuno avrebbe persino commentato “siamo rovinati” e qualcun altro avrebbe ventilato l'ipotesi che il presidente si faccia da parte.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *