Soccer

LFC 'to hijack Arsenal bid for Chelsea youngster' to join £1.5m signing


Il Liverpool potrebbe aver ottenuto un altro talento inglese ad alto potenziale oltre al trasferimento da 1,5 milioni di sterline per Alvin Ayman, con un altro suggerimento in arrivo da Chelsea.

Ayman, il sedicenne Lupi Il centrocampista entrerà a far parte del settore giovanile dei Reds quest'estate con un accordo del valore di circa 1,5 milioni di sterline.

Questo è Anfield capisce L'arrivo di Ayman è imminente, e lo vedrà seguire artisti del calibro di Ben Doak, Bobby Clark, Trey Nyoni e Amara Nallo hanno compiuto mosse simili negli ultimi anni.

GIOVANNI BATTISTA: Il prodigio da 1,5 milioni di sterline del Liverpool firma un altro cenno alla politica di trasferimento

L'iniziativa arriva dopo un cambio di approccio nel reclutamento dei giovani del Liverpool, con le restrizioni post-Brexit sull'ingaggio di talenti stranieri che li hanno spinti a concentrarsi sui migliori giovani provenienti da tutto il Regno Unito.

Ora ci sono affermazioni, incluso via IL L'eco di LiverpoolQuello Chelsea Anche il centrocampista offensivo Ryan McAidoo ha deciso di unirsi ai Reds.

Ci si aspettava che McAidoo si trasferisse a nord di Londra per ArsenaleMentre Chelsea sperava di convincerlo a restare, ma è stato suggerito che si trasferirà invece nel Merseyside.

Si ritiene che il 16enne, nazionale inglese U17, abbia recentemente firmato con l'agenzia PLG guidata da Trent Alexander-Arnoldsuo fratello, Tyler.

Se dovesse approdare al Liverpool quest'estate, è probabile che McAidoo inizi la sua vita nel club come parte degli Under 18, avendo già giocato quattro volte a quel livello per Chelsea ultima stagione.

Tuttavia, non potrà firmare un contratto da professionista prima dell'anno prossimo, dato che i club possono concordare le condizioni delle borse di studio solo con i giocatori che hanno compiuto 17 anni.

Ma si possono dare garanzie sugli impegni futuri, come è avvenuto con giocatori del calibro di Nyoni e Nallo, arrivati ​​entrambi l'estate scorsa.

Nyoni si è unito da Leicester e ha continuato a fare il suo debutto in prima squadra nella sua prima stagione al Liverpool, mentre l'arrivo di Nallo da West Ham lo ha visto affermarsi come titolare fisso dell'U21.

Entrambi devono ancora festeggiare il loro 17esimo compleanno, con un percorso chiaro per i giovani verso la formazione senior ad Anfield, cosa che senza dubbio piace ai giocatori e alle loro famiglie quando si tratta di decisioni difficili sul loro futuro.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *