Technology

Dal 1° agosto addio a ZONA DAZN sul digitale terrestre


Novità in arrivo per gli utenti di DAZN. In particolare, dal 1° agosto 2024 il canale del digitale terrestre ZONA DAZN non sarà più accessibile tramite internet al canale 214 del decoder Cielo Q ed è uno Sky Q senza parabola. A comunicare le novità ci ha pensato la stessa società tramite FAQ.

Dunque, a partire da luglio, gli utenti che utilizzano il canale in questione tramite digitale terrestre non dovranno più sostenere alcuna spesa relativa all'opzione ZONA DAZN su Sky. Per chi non lo sapeva, questo costo ammontava a 5euro (se la sottoscrizione è avvenuta prima del 7 agosto 2023) oppure a 7,50 euro. Il servizio interessato, comunque, rimarrà attivo fino al 31 luglio. ZONA DAZN sarà ancora raggiungibile dopo tale data solo per i clienti Sky con decoder via satellite e un abbonamento TV attivo.

Per quanto riguarda i clienti con opzione ZONA DAZN su Sky e con decoder via internet oppure senza parabola, potranno continuare ad usufruire dei contenuti anche dopo il 31 luglio abilitando i piani DAZN Standard e DAZN Plus.

Infine, la stessa notizia interessa anche i clienti DAZN che hanno acquistato il Scatola TV DAZN, ovvero il decoder Android TV che abilitava la visione di ZONA DAZN sul digitale terrestre (in caso di criticità legata allo streaming). Difatti, gli stessi hanno ricevuto la comunicazione sulla distribuzione del canale sul digitale terrestre.

Cos'è ZONA DAZN

ZONA DAZN è un canale dove è possibile vedere le 7 partite di Serie A TIM trasmesso per ogni giornata di campionato, LaLiga EA Sports e contenuti originali della piattaforma. Tra l'altro, in caso di contemporaneità di alcune partite, gli utenti Sky hanno la possibilità di accedere anche ai canali ZONA DAZN 2, ZONA DAZN 3, ZONA DAZN 4 e ZONA DAZN 5.

Gruppo Facebook



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *