Soccer

LFC REJECT offer to sign Anthony Gordon this weekend


Il Liverpool ha rifiutato l'opportunità di firmare Newcastle L'ala dello United Anthony Gordon.

Le Magpies devono effettuare una vendita prima della scadenza di domenica 30 giugno per rispettare la premier Leaguele regole di profitto e sostenibilità (PSR).

E Questo è Anfield ha capito che hanno lanciato l'idea di far firmare Gordon ai Reds per alleviare i loro problemi finanziari.

Ma, mentre il Liverpool è un ammiratore di lunga data dell'ex L'Everton esterno, non hanno fatto un'offerta per i suoi servizi.

Si ritiene che la loro forza in profondità sul lato sinistro dell'attacco sia stata un fattore determinante Luis Diaz, Diogo Jota E Cody Gakpo tutti in grado di giocare in quella posizione.

E Newcastlei tentativi di includere Il mio amico Jarell in un accordo proposto era considerato un non-principiante.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 1 gennaio 2024: Anthony Gordon del Newcastle United durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Newcastle United FC il giorno di Capodanno ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il difensore centrale è considerato un futuro pilastro di Anfield dopo aver vissuto una stagione di grande successo nell'ultima stagione.

Oltre a cercare di liberarsi di Gordon, Newcastle si pensa che abbiano offerto anche l'attaccante Alexander Isak Chelsea.

Gordon è arrivato a Newcastle nel gennaio 2023 ed è stato nominato giocatore della stagione nel 2023/24 dopo 12 gol e 11 assist in 48 presenze.

GELSENKIRCHEN, GERMANIA - domenica 16 giugno 2024: Anthony Gordon dell'Inghilterra durante il riscaldamento pre-partita prima della partita del Gruppo C UEFA Euro 2024 tra Serbia e Inghilterra all'Arena AufSchalke.  L'Inghilterra ha vinto 1-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)GELSENKIRCHEN, GERMANIA - Domenica 16 giugno 2024: Anthony Gordon dell'Inghilterra durante il riscaldamento pre-partita prima della partita del Gruppo C di UEFA Euro 2024 tra Serbia e Inghilterra all'Arena AufSchalke. L'Inghilterra ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La sua forma fisica gli è valsa la convocazione nella squadra inglese per gli Europei di quest'estate, ma ha giocato solo una manciata di minuti dopo essere entrato dalla panchina nell'ultima partita del girone contro la Slovenia.

Abbastanza versatile da giocare in tutta la linea d'attacco, l'ex Everton la posizione preferita dell'uomo è sull'ala sinistra e sarà considerato un giocatore cresciuto in casa per qualsiasi premier League club.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *