Soccer

Anfield pitch ready to be relaid after Taylor Swift & Pink concerts



Ora che gli impegni concertistici di Anfield con Taylor Swift e Pink sono terminati, il club sta riorganizzando il campo per la prossima stagione.

È stato un anno impegnativo ad Anfield, dai lavori di ampliamento della nuova Anfield Road Stand alla stagione 2023/24 che si è rivelata vincente. Jurgen Kloppè l'ultimo.

In totale, i Reds hanno giocato 29 partite in casa in tutte le competizioni, e il campo ha subito ulteriori danni durante i recenti concerti che si sono svolti in cinque serate diverse.

Naturalmente, il campo era coperto per consentire agli spettatori del concerto di stare in piedi e godersi Taylor Swift e Pink, ma come di consueto, Anfield è ora pronto per la sistemazione del campo in vista di un'amichevole e della stagione 2024/25.

Nelle foto pubblicate da @KoptasticNeil sulla X, possiamo vedere come il vecchio campo è pronto per essere ripristinato dopo essere stato coperto per diverse settimane; i lavori dovrebbero iniziare lunedì.

L'anno scorso l'installazione di un nuovo campo ha richiesto circa tre giorni ed era composto per il 95% da erba e per il 5% da fibre artificiali.

Nelle ultime due stagioni, il Liverpool ha lavorato con Hatko Hybridgrass, che spiegato che l'erba ibrida utilizzata “combina tutti i vantaggi di una superficie di gioco in erba naturale con la resistenza e la durata dell'erba sintetica”.

In parole povere, il sistema ibrido è più durevole e in grado di sopportare le difficoltà di sport come il calcio, garantendo una superficie di gioco di livello mondiale tutto l'anno.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=3Ln5oEQd0nY

I Reds giocheranno nuovamente ad Anfield domenica 11 agosto, quando ospiteranno il Siviglia nella loro ultima partita di precampionato, sei giorni prima della premier League apri a Ipswich.

Le dimensioni del campo del Liverpool rimarranno invariate anche per la prossima stagione: 101 per 68 metri.

Mancano solo 43 giorni al Liverpool che torna ad Anfield per la prima volta sotto Arne Slot.


Immagine in evidenza: X / @KoptasticNeil





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *