Soccer

Newcastle source claims LFC offered ANOTHER player for Gordon


La storia attorno al trasferimento di Anthony Gordon al Liverpool sembra molto diversa da quella Newcastle lato, con i Reds che sostenevano di aver fatto un'offerta.

Era ampiamente riportato nel fine settimana che, come Newcastle cercarono di raccogliere fondi per evitare oneri finanziari, ma il Liverpool respinse l'opportunità di ingaggiare Gordon.

Ciò è avvenuto in seguito ai suggerimenti richiesti dal lato nord-est Il mio amico Jarell come parte di qualsiasi accordo, che si dice i Reds abbiano categoricamente rifiutato.

C'è la possibilità che, nonostante Newcastle evitando le sanzioni PSR dopo aver venduto Elliot Anderson e Yankuba Minteh, la storia non è finita quando si tratta del loro numero 10.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 1 gennaio 2024: Anthony Gordon del Newcastle United durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Newcastle United FC il giorno di Capodanno ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Fonti di Tyneside hanno ora riferito che Gordon la testa è stata girata parlando di un suo ritorno al Liverpool, il club che lo aveva rilasciato quando aveva 11 anni, con i Reds che nutrono un interesse a lungo termine.

IL TelegrafoLuke Edwards sostiene una versione diversa da quella riportata dalle fonti di Liverpool, in quanto era loro chi si è avvicinato Newcastle.

Si sostiene che il Liverpool sperasse di “garantire un affare”, sapendo Newcastle si trovavano in una posizione vulnerabile poiché avevano bisogno di concludere una vendita rapidamente.

“Sapevano che Gordon voleva trasferirsi a Liverpool e sono stati di fatto costretti ad ascoltare ciò che avevano da dire”, racconta Edwards.

Il Liverpool ha “offerto Gomez” nei colloqui

GELSENKIRCHEN, GERMANIA - Domenica 30 giugno 2024: Joe Gomez dell'Inghilterra arriva prima della partita degli ottavi di finale di UEFA Euro 2024 tra Inghilterra e Slovacchia all'Arena AufSchalke. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)GELSENKIRCHEN, GERMANIA - Domenica 30 giugno 2024: Joe Gomez dell'Inghilterra arriva prima della partita degli ottavi di finale di UEFA Euro 2024 tra Inghilterra e Slovacchia all'Arena AufSchalke. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Stranamente, però, il TelegrafoLo scrittore di calcio del nord aggiunge che i Reds “hanno parlato” di includere Quansah o Joe Gomez come parte di qualsiasi accordo.

Si parla di Quansah offerto a Newcastle è discutibile, ma qualsiasi proposta che coinvolga Gomez è più credibile, data la sua posizione nella squadra.

Entrambe le ipotesi sembrano improbabili, ovviamente, con la posizione pubblica del Liverpool che ritiene che ci sia già abbastanza profondità sul lato sinistro del loro attacco, il che implica che le speculazioni su Gordon siano state alimentate da Newcastle.

La cosa più interessante, però, è che Edwards è d'accordo con L'AtleticoChris Waugh ha affermato che il 23enne “ha fatto girare la testa” a causa di un possibile trasferimento ad Anfield.

GELSENKIRCHEN, GERMANIA - Domenica 16 giugno 2024: Anthony Gordon dell'Inghilterra durante il riscaldamento pre-partita prima della partita del Gruppo C di UEFA Euro 2024 tra Serbia e Inghilterra all'Arena AufSchalke. L'Inghilterra ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)GELSENKIRCHEN, GERMANIA - Domenica 16 giugno 2024: Anthony Gordon dell'Inghilterra durante il riscaldamento pre-partita prima della partita del Gruppo C di UEFA Euro 2024 tra Serbia e Inghilterra all'Arena AufSchalke. L'Inghilterra ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Gordon era estremamente entusiasta della mossa e la sua testa è stata girata dall'interesse mostrato nei suoi confronti”, scrive

“A un certo punto il nazionale inglese pensava di firmare per il Liverpool, ma dopo le conversazioni tra i due club, l'offerta non si è concretizzata”.

Edwards aggiunge che Newcastle sono “preoccupati per il suo stato mentale prima del suo ritorno al club”, essendogli stato “negato il trasferimento dei suoi sogni nel club della sua infanzia”.

Da parte loro, sembra che i Magpies siano dubbiosi sulle possibilità di ripresa dei colloqui con il Liverpool, che “non ha fatto un'offerta formale in nessuna fase”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *