Soccer

The favourites to be Chelsea's summer transfers – Talk Chelsea


L'estate del Chelsea è appena iniziata e c'è la sensazione che ci siano ancora molti affari in arrivo. Si possono fare soldi seguendo attentamente le notizie e sostenendo i giocatori che pensi arriveranno a Stamford Bridge.

Proprio come la finestra di trasferimento porta eccitazione e incertezza per i tifosi del Chelsea, anche queste sicuro e rispettabile stanno emergendo nuovi casinò online con nuove opportunità e giochi emozionanti per gli appassionati. Se dovessi andare al casinò locale per scommettere su chi potrebbe firmare il prossimo giocatore dei Blues, dove li metteresti?

Portiere

Sembra un'area che il Chelsea desidera molto migliorare, nonostante abbia acquistato due portieri la scorsa estate e uno l'estate prima.

Gabriel Slonina è andato in prestito quest'anno e non ha fatto molto per dimostrare di meritare un posto in prima squadra. Robert Sanchez è stato piuttosto deludente, ha mostrato poca capacità di giocare con i piedi e alla fine è stato eliminato.

Il suo sostituto Djordje Petrovic ha fatto un passo avanti in termini di prestazioni, ma dopo aver giocato più di metà stagione non sembra ancora l'uomo giusto per condurci in Champions League.

L’idea che il nuovo allenatore Enzo Maresca abbia proprio bisogno di un portiere disposto a giocare molto in alto e a usare la palla in spazi ristretti dà più peso all’idea che un giocatore possa entrare – Giorgio Mamardashvili era collegato Oggi.

Difesa

Thiago Silva è partito ed è entrato Tosin Adarabioyo a parametro zero. Abbiamo due terzini sinistri e due terzini destri e un buon gruppo di difensori centrali, quindi in un certo senso questa dovrebbe essere la zona più sistemata. Ma ci sono sempre dei sospetti che vogliamo potenziare a sinistra, con Ben Chilwell sempre infortunato e Marc Cucurella inconsistente nel migliore dei casi.

Continuano a circolare voci su una possibile partenza di Trevoh Chalobah, che implicherebbe l'arrivo di un nuovo difensore centrale a sostituirlo.

Centrocampo

Ancora una volta, dopo così tanti soldi spesi non dovrebbe esserci bisogno di migliorare qui, ma ci sono grossi punti interrogativi sull'equilibrio tra Enzo Fernandez e Moises Caicedo come coppia, e il futuro di Conor Gallagher rimane incerto.

Giocatori come Lesley Ugochukwu e Romeo Lavia sono dei veri punti interrogativi dopo aver saltato gran parte della scorsa stagione. Riusciranno a colmare i buchi più difensivi del centrocampo? Non lo sappiamo ancora.

attacco

I collegamenti con gli attaccanti sono infiniti e c'è sicuramente spazio per un backup per Nicolas Jackson. Il fatto che l'accordo per Michele Olise è andato così vicino al crollo prima di dimostrare che c'è ancora qualche intenzione di ingaggiare anche un altro esterno.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *