Soccer

Centre-back has ruled out a move to LFC after 'talks' with Slot


Nonostante i collegamenti provvisori con un trasferimento a Liverpool e le conversazioni con Slot di ArneIl difensore del Feyenoord David Hancko ha escluso un trasferimento ad Anfield.

Da quando Slot è stato nominato capo allenatore, Hancko è stato uno dei giocatori del Feyenoord più frequentemente invitati a unirsi al suo ex allenatore.

Ciò è stato confermato dalle precedenti dichiarazioni di interesse da parte dell'agente del versatile difensore, che a gennaio aveva insistito sul fatto che era stato “in contatto” con il Liverpool.

Capace di giocare sia come difensore centrale che come terzino sinistro, Hancko rappresenterebbe senza dubbio un'acquisizione intelligente per i Reds, in un momento in cui potrebbero rafforzare entrambe le posizioni.

Ma parlando con vi.nl durante la partecipazione della Slovacchia agli Europei, il 26enne aveva espresso dubbi sul suo trasferimento al Liverpool dopo aver parlato con lo stesso Slot.

“Penso che tra tre anni sarà nominato uno dei migliori allenatori al mondo”, ha detto Hancko.

“Lo vedo accadere, perché so cosa ha fatto con noi e ora ha la piattaforma più grande per dimostrarlo.

“Ho molta fiducia in lui e nel suo staff. E non esprimo questo apprezzamento perché spero di andare con lui a Liverpool, perché è improbabile.

“Ho parlato con lui un paio di volte dopo la fine della stagione, ma non credo che stiano cercando un giocatore nel mio ruolo, quindi non credo che ci sarà un trasferimento al Liverpool.

“Ma gli auguro tutta la fortuna possibile, è davvero un allenatore fantastico.”

Nel corso della sua carriera da allenatore, Slot ha utilizzato solo tre giocatori (Lutsharel Geertruida, Gernot Trauner e Justin Bijlow) in più rispetto a Hancko, che ha collezionato 92 presenze al Feyenoord.

CARDIFF, GALLES - Domenica 24 marzo 2019: Tyler Roberts (a sinistra) del Galles lotta per la palla contro Dávid Hancko (a destra) della Slovacchia durante la partita inaugurale del Gruppo E di qualificazione a UEFA Euro 2020 tra Galles e Slovacchia al Cardiff City Stadium. (Foto di Gareth Davies/Propaganda)CARDIFF, GALLES - Domenica 24 marzo 2019: Tyler Roberts (a sinistra) del Galles lotta per la palla contro Dávid Hancko (a destra) della Slovacchia durante la partita inaugurale del Gruppo E di qualificazione a UEFA Euro 2020 tra Galles e Slovacchia al Cardiff City Stadium. (Foto di Gareth Davies/Propaganda)

Proseguendo la sua intervista con vi.nl, Hancko ha elogiato il 45enne dicendo che ha “cambiato carriera”, affermando chiaramente di credere di essere un allenatore di alto livello.

“Non vedi l'ora di allenarti con lui”, ha detto. “Il suo stile di gioco e anche i video che mostra nelle riunioni di squadra sono tutti così professionali”.

Non sorprende che Hancko non si unirà al Liverpool, ma la sua affermazione secondo cui il club non sta “cercando un giocatore nella sua posizione” potrebbe essere controversa.

LEGGERE: Il Liverpool in “pole position” per ingaggiare un terzino sinistro – Un giornalista del LFC fornisce aggiornamenti

I Reds sono ampiamente riconosciuti come giocatori che necessitano di più profondità sia al centro della difesa che, con dubbi su Kostas Tsimikasfuturo, terzino sinistro: entrambi ruoli che il numero 33 del Feyenoord potrebbe ricoprire.

Naturalmente, sarebbe sbagliato prendere per oro colato le parole di Hancko: forse Slot lo stava semplicemente deludendo con gentilezza!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *