Technology

Google Pixel 9, un altro video lo mostra ancora in una rosa molto acceso


Nella giornata di ieri abbiamo visto un videoproveniente dall'Algeria, mostra un Pixel 9 nell'insolita colorazione rosa. Non è stata ancora accertata la veridicità del filmato, che ha destato qualche sospetto soprattutto perché la presentazione ufficiale dei nuovi Pixel lo farà 13 agosto.

Tuttavia, nelle scorse ore è apparso su Tic toc un'altra breve clip con protagonista ancora una volta il Pixel 9 nella tonalità Peonia. In questo filmato è possibile osservare la parte posteriore del dispositivo, nonché il suo profilo e quella anteriore (con il display acceso). Si può notare che il pannello posteriore è realizzato in vetro ed appare completamente piatto (come i predecessori).

Passando alle cornici, sembrano quasi identiche a quelle che hanno i Pixel 8. Sul software, invece, sembra che non ci siano grosse novità e non si sa se sul dispositivo inquadrato sia eseguito Android 14 oppure Android 15. Altre informazioni, almeno per il momento, non sono disponibili.

In ogni caso, Pixel 9 dovrebbe arrivare in quattro colori:

  • Giada (tonalità di verde)
  • Obsidian (tonalità di viola)
  • Peonia (tonalità di rosa)
  • Porcellana (tonalità bianco / giallo).

Per quanto riguarda la scheda tecnica, ormai si è già quasi tutto. Il nuovo smartphone di Google, infatti, potrà contare sul nuovo processore Tensor G4, su un display da 6,2″ Dynamic Amoled, 12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. Sul comparto fotografico, invece, ancora qualche dubbio. Sembra certa la presenza di un sensore anteriore da 12 MP, mentre sul posteriore spazio a due sensori non ancora ufficializzati. Il software, ovviamente, sarà all'insegna del nuovo Android 15.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *