Soccer

LFC in 'pole position' to sign £34m left-back – journalist updates


Dopo le affermazioni secondo cui il Liverpool era in “pole position” per firmare Lupi Il terzino sinistro Rayan Ait-Nouri, un giornalista locale, ritiene che ci siano “sicuramente delle gambe” nella storia.

La scorsa settimana, il giornalista algerino Abdel Hamed ha scritto su Twitter che Ait-Nouri era in fila per andarsene Lupi quest'estate, con i Reds in “pole position” per ingaggiarlo.

Lui più tardi reclamato che sebbene il terzino sinistro “volesse essere allenato da Klopp”, la nomina di Slot di Arne “non influisce sulla sua scelta.”

E nonostante l'interesse da parte Chelsea E Città di ManchesterHamed, che sembra avere legami con il giocatore, ha spiegato che un “progetto poco chiaro” a Stamford Bridge e una “minore libertà” sotto Pep Guardiola avevano influenzato la decisione di Ait-Nouri.

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - Sabato 4 febbraio 2023: Mohamed Salah (a sinistra) del Liverpool e Rayan Aït-Nouri del Wolverhampton Wanderers durante la partita della FA Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC al Molineux Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Outlet algerino La Gazzetta del Fennec ha rafforzato queste affermazioni e ha aggiunto che Lupi non verrebbe venduto per meno di 40 milioni di euro (33,9 milioni di sterline), mentre si dice che il 23enne abbia una clausola rescissoria di 45 milioni di euro (38,2 milioni di sterline).

Fonti nel paese d'origine di Ait-Nouri sono convinte che se ne andrà Lupi quest'estate e Liverpool sono la sua destinazione più probabile.

E parlando al podcast Media Matters di Anfield Index, il giornalista del Liverpool David Lynch ha spiegato la sua convinzione che “questa partita ha sicuramente delle gambe”.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=wUa68jwZO_o

“Solo perché è stato accostato così frequentemente di recente, e ovviamente il Liverpool ha un ottimo rapporto con la sua agenzia”, ​​ha detto Lynch.

“Quindi penso che ci sia sicuramente qualcosa di vero in questo.”

Ait-Nouri è rappresentato dall'agenzia Gestifute di Jorge Mendes, insieme a Darwin Núñez, Diogo Jota, Fabino e diversi giocatori che il Liverpool ha corteggiato negli ultimi anni, tra cui Matheus Nunes e l'attuale obiettivo Leny Yoro.

Tuttavia, come ha continuato Lynch, ha riconosciuto che il club sarà probabilmente costretto a vendere prima di procedere con l'acquisto di un altro terzino sinistro.

Tsimikas un “candidato” in vendita

LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 9 dicembre 2023: Kostas Tsimikas del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Crystal Palace FC e Liverpool FC al Selhurst Park. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 9 dicembre 2023: Kostas Tsimikas del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Crystal Palace FC e Liverpool FC al Selhurst Park. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Kostas TsimikasIl futuro ad Anfield è incerto, con il greco che è in procinto di partire, il che aprirebbe un posto vacante come concorrente per il trentenne Andy Robertson.

“Penso che Kostas sia un candidato per andare avanti quest'estate, ma ovviamente deve succedere, qualcosa deve cedere”, ha aggiunto Lynch.

“Non puoi semplicemente continuare ad aggiungere terzini sinistri e poi sperare che tutto funzioni da solo, il Liverpool non ha mai funzionato così.

“Quindi forse è qualcosa che devi aspettare finché Tsimikas non ottiene qualcosa. Ma penso che ci potrebbero essere delle vere gambe in questo [with Ait-Nouri].”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *