Soccer

Liverpool's pre-season start date revealed – 16 players expected back


Il Liverpool inizierà il suo programma di allenamento pre-stagionale più avanti questa settimana, come Slot di Arne accoglie nuovamente alcuni dei suoi giocatori chiave in vista della stagione 2024/25.

Dopo un'attesa che sembra più lunga del solito, questa settimana i Reds torneranno all'AXA Training Centre per l'inizio della preparazione pre-stagionale.

Poiché il club ha svelato poco sui suoi piani per la prima estate di Slot, non era chiaro esattamente quando la sua squadra avrebbe iniziato i test fisici e i controlli medici.

Ma ormai è noto che il Liverpool inizierà la pre-stagione venerdì, con un gruppo eterogeneo di giocatori chiave e personaggi marginali attesi in campo.

Mohamed Salah guiderà quella squadra iniziale, come uno dei ben 16 giocatori della prima squadra pronto a scendere in campo fin dal primo giorno, dopo aver goduto di una lunga pausa dopo la trasferta in Egitto.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 20 settembre 2023: Jarell Quansah (a sinistra) e Stefan Bajcetic del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre in vista della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra LASK e Liverpool FC. (Foto di Andrew Yeats/Propaganda)

Curtis Jones, Elliott di Harvey, Il mio amico Jarell, Wataru Endo, Kostas Tsimikas, Caoimhin Kelleher, Conor Bradley E Stefan Bajcetic sono tra i giocatori più anziani attesi al rientro.

È probabile che a loro si uniscano persone come Ben Doak, James McConnell, Bobby Clark, Jayden Danns e i prestatori di ritorno come Sepp van den Berg, Fabio Carvalho E Nat Phillips.

Le giovanili del Liverpool hanno già iniziato la pre-stagione: lunedì mattina gli Under 21 e gli Under 18 torneranno nella loro area all'AXA.

Alcuni giocatori di quel gruppo saranno convocati per gli allenamenti della prima squadra nel corso dell'estate, mentre le fila dello Slot aumenteranno nelle prossime settimane.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 ottobre 2023: Curtis Jones (a destra) e Dominik Szoboszlai del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra Liverpool FC e FC Toulouse. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 ottobre 2023: Curtis Jones (a destra) e Dominik Szoboszlai del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra Liverpool FC e FC Toulouse. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dominik Szoboszlai, Andy Robertson e portiere Vitezslav Jaros sono stati eliminati dagli Europei nella fase a gironi, il che significa che saranno i prossimi a rientrare dopo le vacanze post-stagione.

Resta da vedere quanto Slot sarà coinvolto in queste prime sessioni di allenamento, ma il 45enne cercherà di lasciare il segno fin da subito.

Può farlo davanti ai media venerdì mattina, con Slot prima conferenza stampa da allenatore del Liverpool che si terrà presso il campo di allenamento alle ore 11.00.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *