Soccer

Salah looks in the shape of his life before pre-season day 1


Mohamed Salah sarà uno dei primi a presentarsi alla pre-stagione presso l'AXA Training Centre venerdì e l'attaccante del Liverpool sembra più in forma che mai.

Dopo aver giocato nelle qualificazioni della nazionale egiziana alla Coppa del Mondo contro Burkina Faso e Guinea-Bissau all'inizio di giugno, Salah si è preso una meritata pausa estiva.

Ciò non ha tuttavia impedito al trentaduenne di concentrarsi sul suo fisico, e non ci saranno preoccupazioni circa la sua forma fisica quando arriverà per l'allenamento pre-stagionale venerdì.

Una serie di foto condivise su Instagram da Salah durante il suo periodo di pausa mostrano l'attaccante in forma smagliante, apparentemente pronto per una nuova sfida sotto Slot di Arne.

L'ultimo aggiornamento su Salah lo mostra impegnato sul tapis roulant in palestra, per mantenersi in forma in vista del test del lattato, all'inizio dei preparativi all'AXA.

Dopo James MilnerDopo la partenza di la scorsa estate, Salah ha assunto il ruolo di giocatore più in forma del Liverpool quando si è trattato dei test annuali, finendo primo nel suo gruppo mentre Dominik Szoboszlai guidò l'altro.

Ci si può aspettare che questa volta guidi il gruppo di nuovo, con il numero 11 di circa 16 personaggi della prima squadra probabilmente tornerà per il primo giorno.

Il Liverpool inizierà ad allenarsi venerdì e trascorrerà due settimane e mezza nel Merseyside prima di volare negli Stati Uniti il ​​23 luglio per l'inizio del tour pre-stagionale.

A Salah e soci dovrebbero unirsi, a intervalli, i giocatori attualmente impegnati in partite internazionali, con Szoboszlai tra i primi a rientrare dopo l'eliminazione dell'Ungheria dagli Europei.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 6 marzo 2024: Mohamed Salah del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League tra AC Sparta Praga e Liverpool FC. (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 6 marzo 2024: Mohamed Salah del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League tra AC Sparta Praga e Liverpool FC. (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)

Ma l'inizio anticipato dell'egiziano dovrebbe consentirgli di prendere un vantaggio sui suoi compagni di squadra, avendo promesso di “combattere come un dannato” per l'argenteria in quella che potrebbe essere la sua ultima stagione al Liverpool.

“Sappiamo che i trofei sono ciò che conta e faremo tutto il possibile per far sì che ciò accada la prossima stagione”, ha scritto su Twitter a maggio.

“I nostri tifosi se lo meritano e combatteremo come matti”.

Il contratto di Salah scadrà la prossima estate, anche se sono attese trattative per un'estensione, dato che i nuovi dirigenti del Liverpool dovranno affrontare una serie di difficili decisioni.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *