Soccer

Liverpool goalkeeper is now on trial at another club


Il Liverpool ha concesso al portiere Jakub Ojrzynski un provino per garantirsi un trasferimento altrove; ora è probabile che il 21enne venga trasferito.

Ojrzynski è arrivato ai Reds nel 2019 dalla squadra polacca del Legia Varsavia, ma finora ha trascorso i suoi cinque anni con il club tra le giovanili e in prestito.

I periodi trascorsi con il Caernarfon Town in Galles, il Radomiak Radom nella sua nativa Polonia e, più di recente, il Den Bosch nei Paesi Bassi hanno prodotto risultati altalenanti per il portiere.

E sebbene ci sia incertezza su Slot di ArneLe opzioni tra i bastoni oltre Alisson Essendo il numero 1, pare che non ci siano piani per Ojrzynski al Liverpool.

Per punto vendita polacco Mezziè uno dei due portieri attualmente in prova presso il GKS Katowice, neopromosso nella massima serie Ekstraklasa questa stagione.

Attualmente Ojrzynski si sta allenando con il club polacco insieme a Hubert Idasiak, svincolato dal Napoli, e anche se non è specificato se l'operazione sarà un prestito o un trasferimento a titolo definitivo, quest'ultimo sembra fattibile.

2RYAFM5 Groninga, Paesi Bassi.  29 settembre 2023. GRONINGEN, PAESI BASSI - 29 SETTEMBRE: il portiere Jakub Ojrzynski dell'FC Den Bosch effettua una parata durante la partita della Dutch Keuken Kampioen Divisie tra FC Groningen e FC Den Bosch all'Euroborg il 29 settembre 2023 a Groningen, Paesi Bassi (Foto di Pieter van der Woude/ Orange Pictures) Credito: Orange Pics BV/Alamy Live News

Parlando con Echo Dnia All'inizio di giugno, il giovane ha rivelato un infortunio che ha rovinato la fine del suo periodo al Den Bosch e ha ammesso di non essere sicuro di quale sarà il suo prossimo passo.

“Sono nella fase finale della riabilitazione. Fortunatamente, mi sto avvicinando al ritorno alla piena forma fisica”, ha spiegato Ojrzynski.

“Sto aspettando la prossima stagione. Non so ancora dove giocherò la prossima stagione. Sono ancora un giocatore del Liverpool, vedremo come andrà a finire.”

Un trasferimento altrove sembra un'eventualità probabile, con Vitezslav Jaros, Marcelo PitalugaHarvey Davies e Fabian Mrozek tutti davanti a lui nella gerarchia dietro Alisson E Caoimhin Kelleher.

Il contratto di Ojrzynski scadrà nel 2025, il che significa che se il Liverpool dovesse garantire un compenso per il trasferimento del polacco, l'accordo dovrebbe probabilmente arrivare quest'estate.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *