Sport

Quote capocannoniere Europei: Gakpo in vetta, Musiala insegue


Secondo gli operatori, l'olandese del Liverpool ha le maggiori possibilità di aggiudicarsi il titolo di miglior marcatore di Euro 2024

Sono rimaste otto squadre, a contendersi gli Europei. Per i quarti di finale sono previsti alcuni incroci da sogno, come Spagna-Germania e Portogallo-Francia. Completa il quadro la Turchia di Vincenzo Montella che sfida l'Olanda, poi Inghilterra-Svizzera. In totale, nella migliore delle ipotesi, rimarranno tre partite da disputare per chi arriverà a giocarsi il trofeo. Fatta questa premessa, scopriamo la citazione relativa al capocannoniere degli Europei. Schranz (Slovacchia) e Mikautadze (Georgia) hanno siglato tre reti, ma le rispettive nazionali sono state già eliminate e con ogni probabilità saranno superate.

GAKPO CITAZIONE CAPOCANNONIERE EUROPEI

Decisamente a sorpresa, dopo la fase a gironi e gli ottavi, in cima alla classifica marcatori di Euro 2024 c'è Cody Gakpo con tre reti all'attivo. Il giocatore del Liverpool ha segnato a Polonia e Austria nelle partite del girone D, quindi ha aperto le danze sul 3-0 con cui gli Orange si sono liberati dalla Romania, avanzando ai quarti. Secondo me siti scommesse è lui il favorito per conquistare il riconoscimento. Per LeoVegas e Scommetti365 è a 5,50, mentre Sisal è più basso a 5,00 come William Hill.

MUSIALA CITAZIONE CAPOCANNONIERE EUROPEI

A seguirlo c'è Jamal Musiala, anche lui con tre gol siglati finora. Il fantasista del Bayern Monaco è sceso in campo contro Scozia e Ungheria nella gara della fase a gironi, poi ha battuto anche la Danimarca agli ottavi (2-0 per i tedeschi). Adesso la nazionale di Nagelsmann si trova di fronte un avversario impegnativo come la Spagna e anche questo ovviamente incide nelle valutazioni. Bet365 propone la quota più alta a 7,00, con Scommetti, Snai e William Hill che non vanno oltre 6.50.

CITAZIONE KANE CAPOCANNONIERE EUROPEI

Sul terzo gradino del podio, in ordine di probabilità, troviamo Harry Kane. Il bottino dell'attaccante ammonta a due reti: una segnata per la Danimarca nella fase a gironi e poi quella decisiva per l'aggiunta contro la Slovacchia per l'approdare ai quarti. In generale l'Inghilterra non è particolarmente prolifica (4 gol in 4 partite) e di questo i bookmaker ne tengono conto. Non sorprende, quindi, che tocchi 7,50 su bet365, mentre raggiungi 7,00 con LeoVegas e 6,50 su Snai e William Hill.

Pronostici e statistiche non ti bastano mai?

GLI ALTRI NOMI

I pretendenti al titolo di miglior marcatore di Euro 2024 non sono finiti. Sempre con due reti c'è Kai Havertz, offerto a 12,00 su bet365, Snai e William Hill. Il talento di Kylian Mbappé è sconfinato ed è per questo motivo che il francese è proposto a 12,00 da bet365 e William Hill, nonostante abbia finora segnato solo un gol nel percorso non proprio entusiasmante svolto dai Bleus al momento. A proposito di aspetti qualitativi importanti, rientra nel discorso di diritto anche Jude Bellingham, autore di due reti con l'Inghilterra in competizione, ma più staccato anche per questioni di ruolo. La fuoriclasse del Real Madrid è a 15,00 su bet365 e William Hill.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *