Technology

Samsung dice che aggiunge la versione base alla nuova gamma Galaxy Tab S10 – Androidiani.com


Più grande è meglio, una filosofia che al mondo d'oggi nel settore tecnologico ha preso molto piede, ne è un esempio SAMSUNGche da pioniere ha lanciato sul mercato smartphone con schermi di dimensioni notevoli. Oggi, un display da 6 pollici è considerato standarduna dimensione impensabile per uno smartphone che dura solo dieci anni. Non solo smartphone ma anche io tavoletta sono cresciuti In dimensioni e funzionalità, diventando strumenti essenziali sia per il lavoro che per l'intrattenimento.

L'evento Unpacked di Samsung

Samsung ha annunciato che il suo evento Unpacked si terrà 10 lugliodurante il quale si prevede che l'azienda svelerà la nuova gamma Galaxy Tab S10 insieme ad altri prodotti del marchio Galaxy. Storicamente, dalla serie Galaxy Tab S8, Samsung ha proposto i suoi tablet in tre varianti: un modello base, una variante Plus e una variante Ultra. Tuttavia, sembra che quest'anno l'azienda abbia deciso di cambiare strategia, eliminando il modello base dalla gamma Galaxy Tab S10.

Focus sui modelli più grandi

Secondo il sito web coreano Il JoongAng suo NaveggiareSamsung ha scelto di concentrarsi solo sui modelli Plus e Ultra per la prossima serie Galassia Scheda S10. Le dimensioni degli schermi per queste varianti rimarranno rispettivamente di 12,4 e 14,6 pollici.

Cambiamenti nei Componenti Interni

Oltre alle dimensioni, un'altra modifica significativa per la serie Galaxy Tab S10 potrebbe riguardare il Chipset-set. Tradizionalmente, i tablet Samsung Galaxy Tab sono stati equipaggiati con chip Qualcomm Bocca di leone. Tuttaviail sito coreano riporta che l'aumento dei prezzi del chip Snapdragon potrebbe essere spinto SAMSUNG UN considerare l'uso dei chip MediaTek per diversificare le catene di approvvigionamento.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *