Soccer

14 Liverpool players who will NOT be back for pre-season day 1


Il Liverpool inizierà la preparazione pre-stagionale venerdì, ma 14 giocatori non saranno presenti per Slot di ArneLe prime sessioni di .

Slot e il suo staff si sono preparati all'inizio della nuova era del Liverpool e, venerdì, daranno il benvenuto alla prima squadra.

Saranno però almeno 14 gli spettatori in meno per raggiungere il tutto esaurito, dato che gli impegni internazionali interromperanno gli allenamenti pre-stagionali.

Il Liverpool ha ancora sette giocatori coinvolti in Euro 2024, con Joe Gomez, Trent Alexander-Arnold, Virgilio van Dijk, Ryan Gravenberch, Cody Gakpo, Ibrahima Konate E Diogo Jota tutti raggiungono i quarti di finale.

MONACO DI BAVIERA, GERMANIA - Martedì 2 luglio 2024: il capitano dei Paesi Bassi Virgil van Dijk durante la partita degli ottavi di finale di UEFA Euro 2024 tra Romania e Paesi Bassi all'Allianz Arena. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Inoltre, tutti e quattro i concorrenti del Liverpool nella Copa America sono ancora attivi negli Stati Uniti – Alisson, Darwin Núñez, Luis Diaz E Alexis Mac Allister tutti nutrono ancora l'ambizione di vincere il torneo.

E che dire dei tre giocatori del Liverpool eliminati dagli Europei nella fase a gironi?

Bene, nonostante l'uscita anticipata di Andy Robertson, Dominik Szoboszlai E Vitezslav Jarossaranno assenti anche dalle prime sessioni di pre-campionato.

Questo perché sono ancora in vacanza. Ogni giocatore ha diritto ad almeno tre settimane di ferie e sono passati meno di 10 giorni da quando sono stati eliminati.

Hanno almeno altre due settimane di pausa, ma torneranno in tempo per volare in America per le tre amichevoli del Liverpool contro il Real Betis, Arsenale E Uomo Unito.

Per quanto riguarda i giocatori ancora impegnati nei tornei principali, saranno in servizio per almeno altri giorni e molto probabilmente anche di più, con la finale di entrambi che si svolgerà a poche ore di distanza l'una dall'altra, il 14 luglio.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=nZUuuYOmfsc

Se qualche Reds dovesse arrivare in finale, tornerebbe ad allenarsi dopo il tour negli Stati Uniti, ma prima che il Liverpool giochi contro il Siviglia ad Anfield. La partita casalinga si giocherà l'11 agosto.

La prima partita competitiva della stagione è una premier League partita in trasferta, contro Ipswich il 17 agosto alle 12.30 (BST).

Oltre a quelli impegnati in nazionale, potrebbero mancare anche altri giocatori.

Ben Doak è stato escluso dalla squadra scozzese per i Campionati Europei a causa di un infortunio e potrebbe non essere pronto per l'allenamento completo di venerdì.

Nel frattempo, ci sono domande su Sepp van den Berg che ha precedentemente parlato di un desiderio di lasciare Liverpool. È, tuttavia, probabile che sia ancora coinvolto nella pre-stagione.

AdrianLa presenza di è un altro punto interrogativo. È ufficialmente fuori contratto ma è ancora elencato sul sito web del club come giocatore.

La prima partita della pre-stagione sarà contro il Betis, il club per cui, secondo quanto si dice, dovrebbe firmare.


Il primo giorno di pre-campionato del Liverpool

Giocatori che torneranno: Kelleher, Tsimikas, Quansah, Bradley, Endo, Jones, Elliott, Bajcetic, Salah, Carvalho, Phillips

Assenti: AlissonJaros, Gomez, Van Dijk, Konate, Robertson, Alexander-Arnold, Szoboszlai, Mac Allister, Gravenberch, Diaz, Nunez, Gakpo, Jota

Probabili giocatori giovani: Pitaluga, Morton, Williams, Van den Berg, Danns, Koumas, McConnell, Clark, Nallo, Nyoni, Gordon



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *