Gordon’s agent was “pushing hard” for Liverpool transfer
Con Newcastle Avendo bisogno di raccogliere fondi prima della scadenza del PSR del 30 giugno, si dice che l'agente di Anthony Gordon abbia “insistito molto” per un trasferimento al Liverpool.
Lo sappiamo Newcastle avevano bisogno di vendere giocatori nel tentativo di raccogliere denaro per evitare punizioni per aver infranto premier League regole di profitto e sostenibilità.
Alla fine hanno portato a termine accordi per vendere Yankubah Minteh per 30 milioni di sterline a Brighton e Elliot Anderson a Foresta di Nottingham per 35 milioni di sterline, un prezzo che fa storcere il naso a più di qualcuno.
Ciò non è avvenuto prima che, a quanto si dice, avessero offerto Anthony Gordon al Liverpool, che è descritto dal TelegrafoLuke Edwards è definito “tiepido nei loro interessi”.
Il giornalista scrive: “Ci sono state conversazioni con il Liverpool su Gordon, il cui agente ha insistito molto affinché si trasferisse nel club in cui è cresciuto fino alla scadenza del 30 giugno.
“Il giocatore, secondo più Newcastle fonti, volevano che il trasferimento andasse a buon fine e ne avevano parlato con i compagni di squadra durante la partita dell'Inghilterra agli Europei.”
Gordon, rappresentato da Unique Sports Group, era ansioso di trasferirsi, ma il trasferimento non è avvenuto perché i Reds “non sono riusciti a fare un'offerta e i numeri di cui si è parlato erano così bassi che non avrebbero dato un contributo significativo al deficit del PSR”.
Edwards ha ora descritto Come Newcastle sono “preoccupati per il suo stato mentale prima del suo ritorno al club”, essendogli stato “negato il trasferimento dei suoi sogni nel club della sua infanzia”.
Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=nZUuuYOmfsc
Newcastle non hanno più bisogno di vendere il loro giocatore dell'anno della scorsa stagione e non vorranno vedere uno dei loro beni stellari andarsene. Tuttavia, il Atletico riferiscono che “Gordon era estremamente entusiasta di questa mossa e la sua attenzione è stata attratta dall'interesse mostrato nei suoi confronti”.
Sebbene il 23enne sia un giocatore di indubbia qualità, il Liverpool non sarà stato disposto a spendere una fortuna per lui, dato che ha già diversi giocatori che possono giocare sulla fascia sinistra, come Luis Diaz, Cody Gakpo E Darwin Núñez.
Lo scambio di Joe Gomez O Il mio amico Jarell Si dice che facesse parte delle trattative, ma sembrerebbe improbabile data la scarsità di difensori del Liverpool e il talento che questi possiedono.