Events

Groenewegen vince la 6a tappa al Tour, Pogacar sempre in giallo Agenzia di stampa Italpress – Italpress


L'olandese Dylan Groenewegen del Team Jayco Alula fotografato all'inizio della terza tappa del Tour de France 2024, la corsa ciclistica da Plaisance, Italia a Torino, Italia (230,5 km) lunedì 1° luglio 2024. La 111a edizione del Tour de France inizierà sabato 29 giugno e si concluderà a Nizza, Francia, il 21 luglio. FOTO BELGA DAVID PINTENS (Foto di DAVID PINTENS/Belga/Sipa USA)

DIGIONE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Una volata al fotofinish. Dylan Groenewegen vince la sesta tappa del Tour de France 2024, la Macon-Digione di 163 chilometri: l'olandese del Team Jayco AlUla ha anticipato all'ultimo istante Jasper Philipsen (Alpecin – Deceuninck) e Biniam Girmay (Intermarchè – Wanty). Nulla da fare per Mark Cavendish, rimasto nelle retrovie, che ieri ha superato Eddy Merckx in testa alla classifica con il maggior numero di vittorie di tappa nella corsa francese (35). Non cambia nulla in generale, Tadej Pogacar mantiene la maglia gialla sulle spalle dopo averla conquistata nella tappa del Galibier. Domani si torna in strada con la Nuits-Saint-Georges – Gevrey-Chambertin, una cronometro individuale di 25 chilometri.
– foto Agenzia Ipa –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli dei nostri partner testati? Contattaci all'indirizzo [email protected]





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *