Technology

YouTube Music è in arrivo su Tesla con l'app nativa – Androidiani.com


Quando si parla di servizi di streaming musicale, due in particolare vengono subito in mente. Il primo, ovviamente, è Spottizzarema non molto lontano c'è Musica di Youtube. Sebbene infatti sia molto utilizzato soprattutto negli Stati Uniti d'Americanon è ancora disponibile in modalità nativa nei veicoli Tesla come il suo concorrente Spotify, ma questo sta per cambiare.

Secondo Non è un'app Teslaun nuovo aggiornamento è in fase di distribuzione per i modelli Tesla S, 3, X e Y. La nota di rilascio afferma che l'aggiornamento aggiungerà il supporto per YouTube Music e Amazon Music.

YouTube Music è infatti da tempo una funzionalità molto richiesta tra i possessori di Tesla. Finora, se si desiderava utilizzare la piattaforma di streaming musicale, era necessario collegare il telefono tramite Bluetooth. Questa soluzione alternativa, tuttavia, offre funzionalità limitate, manca infatti la possibilità di utilizzare la ricerca vocale per cambiare playlist. Uno dei motivi principali infatti per cui i possessori hanno atteso un'app nativa è perché YouTube Music consente di creare playlist senza dover pagare un abbonamento come Spotify.

Contro Musica di Youtube ed Amazon Music, ora la disponibilità del bagaglio aumenta, con sempre la presenza di Spotify, Apple Music, Tidal, Slacker e TuneIn. Non è chiaro comunque ancora chiaro quando arriverà questo aggiornamento per YouTube Music.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *