Cinema

Cattivissimo me 4, i registi hanno preso ispirazione dai Fantastici 4 per i superpoteri dei Mega Minions


Mi sono registrato di Cattivissimo io 4Chris Renaud e Patrick Delega, hanno fatto due chiacchiere con Spettacolo settimanale e hanno parlato della decisione di prendere ispirazione dai Fantastici 4 e da molti membri della famiglia Marvel per i superpoteri dei Mega Minions, da quello di roccia come La Cosa a quello che si allunga come Mr. Fantastic.

Ecco quanto hanno dichiarato entrambi in merito:

Messaggio: “Per quanto mi riguarda, stavo cercando di dare ai Mega Minions il potere più semplice possibile, che fosse più facile da capire e da realizzare. Ne abbiamo parlato a lungo, ma alla fine, pensando soprattutto al poco tempo che avevamo a disposizione, siamo andati sul sicuro con poteri abbastanza classici, e abbiamo guardato ai Fantastici 4 per avere la giusta ispirazione. Non sono propriamente gli stessi poteri dei Fantastici 4 ma, diciamocelo, gli stessi poteri degli F4 sono abbastanza buffi se ci pensi… la donna invisibile, il tizio di roccia, il tizio di fuoco… c'è qualcosa che fa sì che funzionino molto bene come fumetto, ma, graficamente parlando, sono tutti poteri che si sono naturalmente prestati ad essere quelli dei nostri Minions“.

Renaud: “Ad esempio, abbiamo il Minion che si allunga – sarebbe Tim, il nostro ragazzone, il più alto – quindi aveva assolutamente senso. O Mel, ad esempio, ha un solo occhio, quindi siamo andati direttamente con la vista laser e il suo occhialone che fa parte della sua nuova arma. Abbiamo guardato al design di base dei nostri minion e pensato che il loro potere si sarebbe aggiunto di più a ognuno di loro in base alle loro caratteristiche fisiche“.

Negli Stati Uniti Cattivissimo io 4 è uscito il 3 luglio, mentre in Italia arriverà in anteprima nazionale il 7 agosto e poi in tutti i cinema il 21 agosto.

Cosa ne pensi? Se siete iscritti a BadTaste+, potete lasciare il vostro commento nello spazio qui sotto!

Siamo anche su Tic toc!

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *