Soccer

LFC confirm first 8 players back for pre-season – NO Salah!


Mohamed Salah non è tra i primi giocatori del Liverpool a presentarsi per la preparazione pre-stagionale, dato che il club ha confermato solo otto giocatori senior per il primo giorno.

La pre-stagione ha Finalmente è arrivato e cade lo stesso giorno che Slot di Arne apparirà per la prima volta sulla stampa nel suo ruolo di nuovo capo allenatore.

È ufficialmente l'inizio di una nuova era per il club e ci sarà molto interesse per ciò che l'olandese avrà da dire e per ciò che faranno i giocatori della prima squadra a sua disposizione.

E il club ha confermato che venerdì solo otto giocatori si presenteranno all'AXA Training Centre, suddivisi in due gruppi da quattro.

Il gruppo mattutino comprende Stefan Bajcetic, Conor Bradley, Il mio amico Jarell E Sepp van den BergMentre Owen Beck, Curtis Jones, Caoimhin Kelleher E Kostas Tsimikas seguirà nel pomeriggio.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 4 ottobre 2023: Curtis Jones del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra Liverpool FC e Union SG. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In particolare, l'elenco non include Salah, Wataru Endo, Elliott di Harvey, Nat Phillips O Fabio Carvalho – tutti coloro che vi aspettate saranno ora agli ultimi giorni di vacanza.

L'egiziano, ad esempio, si è divertito molto in Grecia.

È un po' sorprendente non vedere Elliott, Phillips o Carvalho, dato che nessuno di loro ha preso parte agli impegni internazionali durante l'estate, a differenza di Salah ed Endo.

Tuttavia, si prevede che si presenteranno nei prossimi giorni e seguiranno lo stesso programma dei loro compagni di squadra, che all'inizio sarà ricco di test.

Ci sono ancora 11 giocatori senior impegnati in nazionale e una manciata di loro è ancora in vacanza, il che rende l'inizio della pre-stagione scaglionato per Slot e la sua squadra, il che non è proprio l'ideale!

L'inizio del premier League Mancano solo 44 giorni alla fine della stagione e da qui a quella data Slot, i giocatori e il club avranno molto da fare.


Giocatori tornati il ​​giorno 1: Kelleher, Quansah, Van den Berg, Bradley, Tsimikas, Beck, Bajcetic, Jones

Ancora da tornare: Phillips, Endo, Morton, McConnell, Elliott, Clark, Carvalho, Salah

Internazionali: AlissonJaros, Gomez, Van Dijk, Konate, Robertson, Alexander-Arnold, Szoboszlai, Mac Allister, Gravenberch, Diaz, Nunez, Gakpo, Jota



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *