Soccer

LFC to announce 2 new coaching staff “soon” as Slot reveals plan


Slot di Arne ha rivelato che altri due allenatori si uniranno a lui al Liverpool e presto verranno annunciati i loro nomi.

Con Jürgen Klopp Dopo la sua partenza, molti membri dello staff del Liverpool se ne andarono con lui, lasciando delle posizioni vacanti nel club da ricoprire.

Sipke Hulshoff è già stato confermato come nuovo primo assistente allenatore, in sostituzione Peppino Lijnders che si è trasferito al Red Bull Salisburgo per diventarne il manager.

Nel frattempo, Ruben Peeters assumerà il ruolo di responsabile delle prestazioni fisiche, subentrando in molti dei precedenti compiti di Andreas Kornmayer come responsabile del fitness e del condizionamento.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=-rZ8Xm7CnLM

Anche Fabian Otte diventerà il nuovo allenatore dei portieri, in sostituzione di John Achterberg, dopo aver concluso il suo periodo in Copa America con la nazionale statunitense.

Oltre a ciò, Slot ha anche confermato che almeno altri due membri dello staff si uniranno ai Reds.

L'allenatore ha dichiarato: “Ci aspettiamo che si uniscano anche altri due”.

Si è poi rivolto all'addetto stampa Tony Barrett per chiedergli se poteva annunciare i loro nomi, ma gli è stato negato e invece ha riso prima di ripetere il messaggio di Barrett secondo cui “ci saranno altri annunci nel prossimo futuro”.

Prima di ciò, però, ha dato qualche anticipazione sugli altri nuovi volti che si uniranno a lui nello staff tecnico, alcuni dei quali erano presenti alla conferenza stampa.

“Ho lavorato con Hulshoff al Feyenoord e in un ex club, il Cambuur Leeuwarden”, ha detto Slot.

“È seduto qui nella stanza anche lui, come probabilmente hai visto: è già stato annunciato.

Arne Slot e Sipke Hulshoff (Immagini Alamy)

“È stato annunciato l'allenatore dei portieri. [I] non abbiamo lavorato con lui (Otte) ma abbiamo parlato con lui, noi due (Slot e Riccardo Hughes), e siamo davvero felici che si unisca al nostro team.”

L'identità degli altri due che si uniranno a noi è al momento sconosciuta, ma possiamo aspettarci che uno sarà probabilmente un allenatore dei calci piazzati.

Una persona che potrebbe ricoprire il ruolo di analista è Etienne Reijnen del Feyenoord, che Slot sperava di portare ad Anfield.

Tuttavia, all'inizio di giugno Questo è Anfield aveva capito che, in privato, si aspettava di rimanere al Feyenoord a causa di problemi nell'ottenere un permesso di lavoro nel Regno Unito.

Come dice Slot, ci si aspetta di vedere presto la conferma degli altri nuovi allenatori.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *