Soccer

Agent claims LFC held talks over goalkeeper before Juve transfer



Il reparto portieri del Liverpool ha bisogno di cure quest'estate e l'agente del nuovo portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha confermato che il club ha avuto colloqui per un possibile trasferimento.

Adrian è ancora ufficialmente un giocatore del Liverpool, ma non ha ancora fatto alcuna mossa per firmare l'estensione del contratto che il club gli ha proposto, e si prevede un suo ritorno al Real Betis, la sua squadra d'infanzia.

La sua esperienza come terzo portiere andrebbe idealmente sostituita, e poi ci sono stati dubbi su Caoimhin Kelleheril futuro di come lui espresso il suo desiderio di essere il numero 1.

Finora la situazione non è cambiata, ma i Reds sono stati accostati a diversi portieri, tra cui Di Gregorio, che venerdì ha firmato per la Juventus dal Monza con un contratto di prestito iniziale.

I media italiani hanno associato il 26enne al Liverpool e il suo agente, Carlo Belloni, ha confermato che i colloqui hanno avuto luogo, ma sono avvenuti dopo che la sua parola era già stata data alla Juventus.

“Ci sono stati dei colloqui con il Liverpool e, ovviamente, siamo stati molto contenti di sentirli”, ha detto Belloni Riproduzione televisiva.

“Tuttavia, non abbiamo avuto dubbi sulla scelta dopo aver parlato con [Cristiano] Giuntoli (direttore sportivo della Juventus).

“Siamo rimasti fedeli alla Juve perché era quello che voleva lui, quello che voleva la Juve e Tiago Motta propose subito il nome di Di Gregorio.”

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=2FN9ffuhTSI

Di Gregorio, 26 anni, è diventato un obiettivo della Juventus, con Wojciech Szczesny che dovrebbe trasferirsi in Arabia Saudita: ha collezionato 144 presenze con il Monza in quattro stagioni, mantenendo la porta inviolata in 53 occasioni.

L'italiano non è il primo portiere a cui il Liverpool è stato accostato quest'estate, con Bento dell'Athletico Paranaense proposto – il che non sorprende dati i legami del club con il Brasile Alisson e l'allenatore Claudio Taffarel.

È evidente quindi che il Liverpool ha messo alla prova la sua posizione e il direttore sportivo Riccardo Hughes fatto Confermare che “saremo sempre opportunisti se possiamo”.

Aggiungendo alla situazione dei trasferimenti, “Se possiamo migliorare strada facendo, cercheremo di farlo”.

Molto riposerà su Adrian e le rispettive situazioni di Kelleher, ma il Liverpool non può farsi cogliere impreparato, deve essere proattivo.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *