Galliani: “Nell’ultimo anno ho corteggiato più Palladino che la mia compagna”
L'ex Ad del Milan si consola con il nuovo tecnico Nesta che verrà presentato il 9 luglio (data non proprio casuale), per l'ex campione del Mondo
L'Ad del Monza, Adriano Galliani ha parlato all'evento 'United for Meyer' al Twiga di Forte dei Marmi, del nuovo allenatore del club brianzolo Alessandro Nesta e del passato Raffaele Palladino: “Nell'ultimo anno ho corteggiato più Palladino della mia compagnia, ma è voluto andare via. Nesta è stata la nostra scelta dopo aver analizzato diversi tecnici, secondo noi è il più simile a Palladino e questo ci consente di non cambiare e ai nostri calciatori di adattarsi rapidamente. Lo presenteremo martedì perché il 9 luglio del 2006 lui è diventato campione del mondo, mi è sembrata una cosa carina”. In riferimento alle voci d'interessi della Fiorentina e del Palladino su Colpani: “Di mercato non parlo”.
Sul futuro del club brianzolo alla vigilia dell'inizio della stagione 2024/25Galliani (Ad del Monza) si è espresso così: “Prima del campionato non si parlava mai, l'esperienza del Milan mi ha insegnato. Un anno pensavamo di vincere lo scudetto e siamo arrivati dieci, un altro non ci speravamo e abbiamo vinto. Ho visto Spagna-Germania e la Germania ha anche giocato meglio ma due colpi di testa identici, un gol e uno fuori. Nereo Rocco diceva: “Balon, palo, fora: te se un coion. Pallone, palo, dentro: sei un campione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA