Soccer

How LFC's pre-season plans compare to Premier League rivals


I piani pre-stagionali del Liverpool prevedono Slot di ArneLa squadra si è scontrata contro quattro club diversi in due continenti diversi, ma come si confronta con i loro premier League rivali?

I programmi estivi possono assumere le forme più disparate, dall'attenzione rivolta ai ritiri sportivi alle tournée all'estero, passando per una manciata di amichevoli.

Per il Liverpool, sono quattro gli incontri confermati prima della loro premier League apribottiglie a IpswichMentre Aston Villa Avere Sette bloccato, per esempio.

Per Slot la pre-stagione non è affatto tranquilla, dato che i tornei internazionali gli hanno sottratto più di 10 giocatori per gran parte del suo programma estivo.

Porterà la squadra negli Stati Uniti per tre partite prima di tornare ad Anfield, un calendario tutt'altro che impegnativo, a differenza di alcuni rivali del Liverpool in campionato.

Le partite di pre-stagione del Liverpool

KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool, Arne Slot, viene presentato durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • 26 luglio – Real Betis – Pittsburgh
  • 31 luglioArsenale – Filadelfia
  • 3 agostoUomo Unito – Carolina del Sud
  • 11 agosto – Siviglia – Anfield

Chelseaad esempio, hanno in programma sei partite di pre-stagione e cinque di queste si svolgono in diverse città degli Stati Uniti: saranno continuamente in movimento con una media di tre giorni tra una partita e l'altra.

Il Tottenham sono altrettanto impegnati, con sei amichevoli, tre delle quali li porteranno in Giappone alla fine di luglio, aggiungendosi ai chilometri che la squadra ha macinato durante il viaggio post-stagione in Australia.

Arsenale ne ho cinque nei libri – che includono uno scontro contro la parte di Slot – così come Palazzo di cristallo, Uomo Unito E Newcastle.

SINGAPORE - Sabato 29 luglio 2023: Mohamed Salah del Liverpool durante una sessione di allenamento in vista dell'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Leicester City FC allo Singapore National Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)SINGAPORE - Sabato 29 luglio 2023: Mohamed Salah del Liverpool durante una sessione di allenamento in vista dell'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Leicester City FC allo Singapore National Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Rivali Città di Manchester ne stanno prendendo quattro, proprio come il Liverpool, Milano, Brentford, Brighton, L'Everton, Foresta di Nottingham, Napoli, West Ham E Lupi.

Chiaramente, quattro amichevoli sono una scelta popolare!

Ma proprio come coloro che hanno un programma fitto di impegni catturano l'attenzione, lo stesso vale per coloro che hanno pochi impegni in programma, e questo include i neo-promossi. Leicester (tre) e Ipswich (due).

Anche se Napoli prendi il premio per aver avuto solo uno gioco nei libri, programmato per il 10 agosto, ma ci si aspetta che ne aggiungano altri presto, almeno lo si spera!

Cosa ne pensa Slot?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 23 dicembre 2023: Joe Gomez (a destra) del Liverpool e Bukayo Saka dell'Arsenal durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Arsenal FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 23 dicembre 2023: Joe Gomez (a destra) del Liverpool e Bukayo Saka dell'Arsenal durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Arsenal FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con soli 44 giorni dall'inizio della pre-stagione fino all'inizio del campionato a IpswichSlot è consapevole che avrà tempo per prolungare i preparativi durante la campagna.

Disse giornalisti Venerdì: “La cosa positiva è che dopo la prima partita abbiamo alcune settimane normali (libere) in modo che la pre-stagione possa continuare nella pre-stagione.

“Non in termini di risultati, non fraintendetemi, non è una scusa per non vincere le prime gare, ma c'è un po' di tempo per allenarsi dopo.

“L'ideale sarebbe stato iniziare in una stagione senza Europei e Copa America, ma non è questa la situazione e bisogna prenderla così com'è”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *