Soccer

Slot refutes claims of LFC transfer push for former midfielder



Segnala il collegamento Slot di Arne I giocatori che hanno giocato con lui non sono certo scarseggiati, ma il tecnico del Liverpool ha smentito le indiscrezioni avanzate dal club per l'ex centrocampista del Feyenoord Mats Wieffer.

All'inizio di questa settimana, un rapporto dai Paesi Bassi reclamato Slot aveva dato “luce verde” per portare Wieffer questa estate, solo per il direttore sportivo Riccardo Hughes “agire troppo tardi”.

Poi ha continuato dicendo che i Reds stavano ancora “facendo tentativi disperati” per ingaggiarlo, nonostante un accordo con Brighton essendo già stato concordato, il che rendeva la narrazione non del tutto corretta.

Da allora Wieffer è stato ufficialmente confermato come Brighton giocatore, per una cifra che si dice si aggiri intorno ai 25 milioni di sterline, una vendita record per il Feyenoord.

In un'intervista con ViaplayA Slot è stato chiesto del suo ex centrocampista e se avesse voluto provare ad ingaggiare il 24enne ad Anfield, a cui ha risposto: “No, non ho parlato con Mats.

“Sarebbe molto bello vederlo, ma spero che non voglia dimostrare troppo il suo valore in quelle partite contro il suo vecchio allenatore”.

È stato un rapido rifiuto di qualsiasi rapporto, ma ciò non ha impedito a Slot di elogiare Wieffer, che ha giocato 42 volte per la sua squadra olandese la scorsa stagione, e il suo premier League mossa.

Slot ha aggiunto: “Penso che sia particolarmente bello per lui quando vedi da dove viene. Che può fare il passo verso il premier League due anni dopo essere arrivato dall'Excelsior. È fantastico per lui.

“È fantastico per lui, ma anche per il Feyenoord perché è il più grande trasferimento nella storia del club”.

Wieffer è un centrocampista difensivo e molti sperano di vedere il Liverpool cimentarsi in questo ruolo quest'estate, ma finora i contatti con possibili giocatori sono stati scarsi.

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=-rZ8Xm7CnLM

E se cercavate un movimento sul fronte dei trasferimenti, venerdì arriverà il nuovo direttore sportivo Riccardo Hughes accennato che potremmo dover aspettare fino ad agosto, quando i tornei internazionali saranno terminati e gli allenatori potranno dare un'occhiata più da vicino alla loro squadra.

Ha tuttavia affermato che il club “sarà sempre opportunista se possiamo. Se possiamo migliorare strada facendo, cercheremo di farlo”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *