Technology

PosteMobile Creami Extra WOW è l'offerta dell'estate: 150 Giga a 6,99 euro


PosteMobile torna alla carica nel contesto del offerte mobilee lancia una nuova soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una nuova tariffa conveniente.

Stiamo parlando di PosteMobile Creami Extra Wow 150un'offerta dal bundle ricco e dal prezzo piccolo. Sicuramente potrà entrare tra le migliori offerte mobile sotto i 7 euro. Andiamo quindi a vedere cosa include:

PosteMobile Creami Extra Wow 150

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
  • 150 GB di dati sul traffico fino alla velocità del 4G.
  • Tariffa mensile pari a 6,99 euro.
  • Inclusi i servizi Ti cerco e Richiama ora.
  • Costo di acquisto della nuova SIM pari a 10 euro. Prima ricarica richiesta di 10 euro, comprensivo del primo mese di tariffa anticipata.

Come sempre accade, il bundle appena descritto per l'offerta PosteMobile si basa sul meccanismo dei credito. Questi saranno quindi disponibili illimitatamente per chiamate e SMS ma non per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione delle chiamate.

L'offerta che abbiamo descritto è in promozione: il piano comprende 10 GB al mesee sempre ogni mese verranno erogati 140 GB in promozione per arrivare ai 150 totali.

Come attivare l'offerta PosteMobile

L'offerta PosteMobile Creami Extra Wow 150 è disponibile per tutti coloro che intendono attivare una nuova tariffa. L'attivazione andrà fatta esclusivamente onlinetramite il link che trovate qui sotto. Ma dovreste essere veloci, visto che l'offerta in questione scade il prossimo 31 luglio.

PosteMobile Creami Extra Wow 150 | Attivazione online

Una volta aperto il link sopra, potrete leggere tutte le condizioni dell'offerta che abbiamo appena descritto. Per procedere con l'attivazione sarà sufficiente cliccare su Acquista onlineinserire tutti i dati richiesti per la spedizione e per il pagamento. La SIM verrà spedita a domicilio, e successivamente sarà possibile procedere con l'attivazione e con l'eventuale trasferimento del numero telefonico.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *