Music

“1967: Vacations In The Past” è il nuovo disco di Robyn Hitchcock


Credito: Emma Swift

La vita di Robyn svela i dettagli del nuovo album “1967: Vacations In The Past” un lavoro acustico che accompagna l'acclamato memoir dell'artista dal titolo “1967: come ci sono arrivato e perché non me ne sono mai andato“.

“1967: Vacations In The Past” esce su Tiny Ghost Records il 13 settembre e conterrà 12 cover di brani che hanno segnato l'anno, il 1967, protagonista del libro sopra citato.

Il primo estratto è “Itchycoo Park” pezzo degli Piccoli volti Che Il mondo di Hitchcock esegue con l'amica e collega Rispondi:

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=OcDDprBAnsc

La vita di Robyn commentato così:

Finalmente, dopo 45 anni trascorsi a suonare insieme, io e la mia vecchia amica Rispondi strimpelliamo due chitarre acustiche in questa versione di “Itchycoo Park”. Considerato quanto eravamo assortiti noi due nei Ragazzi morbidiquesto è bizzarro e misericordioso. Adoro suonare queste composizioni vintage del 1967. Come fanno le grandi canzoni, imbottigliano frammenti di tempo come lucciole in un barattolo. Le registrazioni originali erano molto prodotte, ma le mie versioni di questo album sono basate su una o due chitarre acustiche con alcuni effetti inseriti per rendere il suono più piccante e strizzare l'occhio ai tempi.

Tracklist di “1967: Vacations In The Past”:
Una tonalita 'piu' bianca del pallido
Parco Itchycoo
Accensione della lampada di mezzanotte
Sento l'erba crescere
San Francisco (fiori nei capelli)
Tramonto a Waterloo
Guarda Emily giocare
La mia bicicletta bianca
Nessun volto, nessun nome, nessun numero
Molto tempo fa, negli anni '60
Vacanze nel passato
Un giorno nella vita



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *