Soccer

Adrian's farewell says what should be 'added to 7 wonders of the world'


Adrian è andato oltre lo scrivere un messaggio ai tifosi del Liverpool, filmando invece un saluto dopo aver deciso di cercare una nuova sfida dopo cinque anni ad Anfield.

Il Liverpool ha annunciato domenica sera che lo spagnolo ha lasciato il club dopo la scadenza del suo contratto, con Adrian noto per aver rifiutato la loro ultima offerta.

Si prevede che il trentasettenne tornerà in Spagna e si riunirà al suo ex club, il Real Betis, ponendo fine al suo periodo quinquennale con i Red, durante il quale ha collezionato 26 presenze e sei medaglie da campione.

Adrian ha costantemente espresso il suo sostegno ai compagni di squadra e il suo amore per il club sui suoi social media, e non ha fatto eccezione quando ha salutato i suoi compagni con un videomessaggio.

Ecco cosa ha detto per intero:

“Cari Reds, vi faccio questo video per ringraziarvi dal profondo del cuore per tutto quello che mi avete dato durante questo meraviglioso e proficuo percorso insieme.

“In cinque anni, mi hai mostrato così tante cose. Che indossare la maglia del Liverpool e difendere lo stemma del Liverpool ad Anfield dovrebbe essere aggiunto alle sette meraviglie del mondo.

“Quelle 11 yard non sono niente quando si tratta di vincere un titolo. Quella Londra è davvero Anfield South. L'accento Scouse non è difficile: è per persone scelte e speciali.

“Quella tradizione deve essere protetta. That You'll Never Walk Alone non è solo un inno, è una filosofia di vita. Anche se sono solo tre lettere, KOP può sollevarti nei tuoi momenti più difficili.

LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 25 febbraio 2024: Joël Matip, Kostas Tsimikas, Ibrahima Konaté, Adrián San Miguel del Castillo e Luis Díaz del Liverpool festeggiano dopo la finale della Coppa di Lega tra Chelsea FC e Liverpool FC allo stadio di Wembley. Il Liverpool ha vinto 1-0 dopo i tempi supplementari. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ora è il momento per me di condividere tutte queste esperienze che ho imparato. Ti sarò grato per tutta la vita. Sei stato e sarai sempre molto speciale per me e per la mia famiglia.

“COME Bill Shankly ha detto, il Liverpool Football Club esiste per vincere trofei. Vi auguro tutto il meglio. Una volta Red, sempre Red!”

Sceneggiato, sì, ma toccante lo stesso da Adrianche ora porterà la sua esperienza e la sua presenza lontano dallo spogliatoio del Liverpool.

I rapporti affermano che il club ora “intende promuovereVitezslav Jaros al terzo portiere, un 22enne che potrebbe conquistare un posto nella nazionale nel 2024/25.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *