Alessandro Basile, chi è il fidanzato di Rebecca Staffelli/ “Ho capito dopo 7 secondi che era quella giusta”
Alessandro Basile, chi è il fidanzato di Rebecca Staffelli: “Un colpo di fulmine“
C'è anche Rebecca Staffelli nel cast di Battiti Live 2024che riprenderà la trasmissione questa sera su Canale5 con la conduzione di Ilary Blasi e Alvin; per la giovane e talentuosa conduttrice radiofonica, “esperta social” al Grande Fratello nel corso dell'ultima edizione, si spalancano ora le porte di una nuova opportunità televisiva. Di pari passo con la sua carriera c'è anche una vita privata gelosamente custodita nella riservatezza, al fianco del fidanzato Alessandro Basilecon il quale è pronto a costruire il proprio futuro.
Imprenditore pugliese classe 1983Alessandro Basile è il fidanzato di Rebecca Staffelli e in passato ha avuto esperienza nel mondo del piccolo schermo, essendo un ex corteggiatore di Uomini e donne. La storia d'amore della coppia ha preso il via nel 2018 e, come da lui rivelato durante un'intervista di coppia rilasciata a Verissimo a maggio, “è stato un colpo di fulmineho capito dopo 7 secondi che era quella giusta. Vidi subito le cose che stavo cercando. Dopo è stato difficile ma bello costruire il nostro rapporto“.
Rebecca Staffelli e il matrimonio con il fidanzato Alessandro Basile: nuovo rinnovo
Rebecca Staffelli e il fidanzato Alessandro Basile hanno subito bruciato i tappi, con la proposta di matrimonio da parte del ragazzo che è arrivato due anni dopo, nel 2020: la pandemia da Coronavirus ha però rovinato i piani della coppia, che si è ritrovata costretta a rinviare la data delle nozze. Ci hanno riprovato così quest'annolo scorso febbraio; questa volta, però, è stato lei ad avanzare la proposta di matrimonio a sorpresaimmortalata anche su Instagram con un video che ha fatto emozionare i fan.
Tuttavia, anche questa volta, il sogno dei fiori d'arancio è destinato ad essere messo in stand-by. Come rivelato dagli Staffelli su Instagram lo scorso maggio, infatti, la coppia avrebbe trovato casa e preferirei avviare la convivenza prima di compiere il passo più importante: “Sono pronto da tre anni. Però non abbiamo ancora un dato perché questa grande opportunità con la casa è sicuramente la priorità per noi. Quindi abbiamo scelto di dare precedenza a questo. Quando sarà cotta e mangiata, organizzerò tutto in poco tempo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA