Gossip

Chi è Sarah Toscano, vincitrice di Amici 23: la cantante e Holden sono fidanzati?/ “Rumor fastidiosi…”


Non è certamente il grande successo di “Magia sexy” ad averci convinto del futuro luminoso che attende Sara Toscano dopo la vittoria ad Amici 23. Il giovane cantante incarna appieno le nuove sfumature del contesto pop e la bella stagione lo vede primeggiare sui principali palcoscenici d'Italia. C'è però una questione rimasta in sospeso, un 'evergreen' che riguarda il mondo del pettegolezzo e che si lega inevitabilmente alla sua esperienza nel talento.

Il tormentone è sempre lo stesso da settimane: Sarah Toscano e Holden sono fidanzati? L'intesa tra i due era percepibile già ad Amici di Maria De Filippi ma, in diverse interviste, entrambi hanno risposto mittente i sogni dei fan che continuano a scaldarsi la nave. A dispetto di quanto dichiarato dai diretti interessati, i rumors sono tornati in auge dopo il duetto in “Ossidiana”altro motivo lecito per gli appassionati di teorizzare un amore tra i due.

Sarah Toscano, dalla 'ship' con Holden alla 'suggestione' per Sanremo 2025

“Holden mi aveva parlato di 'Ossidiana' e del fatto che voleva inserire una voce femminile nello speciale, perciò è nato tutto così…”Queste sono le parole di Sara Toscano a proposito del duetto con Holdenben lontani dalle speranze dei fan che, imperterriti, ancora sperano che i due siano in realtà fidanzati. Tra l'altro, la cantante si è detta anche particolarmente infastidita dal rincorrersi delle voci a dispetto delle loro smentite. “Queste voci mi infastidiscono” – raccontava a SuperguidaTv“Entrambi abbiamo ripetuto più volte che tra noi c'è solo un'amicizia”

Insomma, ultimo il discorso sentimentale che non sembra convergere verso il nome di Holden, per Sara Toscano è ora il momento di dedicarsi corpo e anima ai prossimi impegni musicali: dal palco di Battiti Live 2024 al prossimo tour estivo. E poi chissà, sulla scia di quanto fatto da Angelina Mangoche non decide di lanciarsi a capofitto verso Sanremo 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *