Gossip

Darin, chi è il cantante al Battiti live?/ Nel 2020 ha fatto coming out: “Orgoglioso di come sono”


Chi è il cantante: nel 2020 ha deciso di fare coming out

Tra gli artisti che saliranno sul palco di Battiti Live 2024in onda stasera lunedì 8 luglio con la prima puntata, troveremo anche Darioartista che già nelle passate edizioni ha preso parte all'evento musicale di Mediaset che quest'anno sarà condotto da Ilary Blasi. Nel 2020 è stata celebrata la decisione della Svezia di annunciare al mondo intero la sua omosessualità, facendo coming out: “Tutti nel mondo dovrebbero poter essere orgogliosi e accettare quello che sono, quindi quanto possa essere difficile. Mi è piaciuto un po', ma sono orgoglioso di essere gay, felice Pride” ha confessato con grande orgoglio.

Più volte nel passato Dario si è contraddistinto per la sua voglia di cambiare e di coinvolgersi anche con stili musicali diversi, senza seguire uno spartito ma mettendosi alla prova con avventure di ogni genere, nel corso di un'intervista concessa a Billboard a tal proposito ha detto: “Mi piace spostarmi sempre da una cosa all'altra, e quando scelgo una direzione mi fermo lì in fondo, a volte il cambiamento è molto forte. Il più grande probabilmente fu quando iniziai a scrivere in svedese, e il secondo è forse adesso, con il ritorno all'inglese”.

Darin e il suo futuro nella musica: “Non so come immaginarmi”

Il noto artista di Superstarche ha preso parte anche all'Eurovision Song Contest nel 2013ha ammesso di non sapere cosa aspettarsi dal futuro, lui che è un cantante che preferisce vivere il momento al massimo anziché pensare a quello che potrà essere: “Non ci ho mai pensato molto, più che altro vivo il presente, mi descrivevo come un tipo creativo, se non creo qualcosa di nuovo per un certo periodo, mi annoio e adoro scrivere musica” ha detto Darin promettendo ai suoi fan che in futuro quello che accadrà senza dubbi sarà prendere carta e penna e dare vita a nuove creazioni.

Intanto questa sera i telespettatori di Canale Cinque potranno riabbracciare Darin nel format musicale ambientato in Puglia e cantare con lui i suoi più grandi successi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *