Soccer

'Great timing, Curtis!' – Jones makes positive early impression on Slot



Curtis JonesIl nome è stato sentito spesso durante l'allenamento del terzo giorno di precampionato, con il centrocampista che ha fatto subito una buona impressione sul suo nuovo allenatore.

Jones è stato titolare solo in una delle ultime sei partite del Liverpool in questa stagione ed è stato inserito nella squadra preliminare dell'Inghilterra per gli Europei prima della pausa estiva.

Il 23enne è stato tra i primi a presentarsi per la pre-stagione e sono state pubblicate le riprese del terzo giorno sotto Slot di Arne ha offerto un'indicazione positiva delle sue intenzioni per la prossima campagna.

Nelle partite sui campi all'aperto dell'AXA Training Centre, Jones si è distinto soprattutto per il pressing e le conclusioni, caratteristiche che sono state elogiate dai compagni di squadra e dallo staff tecnico.

“Buon tempismo, Curtis” e “buon ritmo di lavoro” sono usciti liberamente da bordo campo mentre Slot e il suo assistente, Sipke Hulshoff, osservavano e commentavano durante tutto il gioco.

L'allenatore capo è stato sentito citare più volte “Curtis” durante la sessione di domenica, filmato dalle telecamere del club, sia per elogi che per insegnamenti: potremmo avere tra le mani un nuovo beniamino dell'insegnante?

Lo spogliatoio scherzava sempre Alexis Mac Allister divenne rapidamente Jürgen Klopp's, quindi non sottovalutarlo!

Dopo che un infortunio ha vanificato la sua stagione 2023/24, una pre-stagione completa rappresenterà una gradita spinta per Jones e il Liverpool.

Jürgen Klopp ha sottolineato la sua importanza per la squadra a gennaio, quando ha elogiato il suo lavoro senza palla, dicendo: “Il suo pressing, il contro-pressing, nel frattempo, stabilisce il livello, in realtà, come dovrebbe apparire”.

Pre-stagione, giorno 3

I Reds hanno schierato 30 giocatori per la terza giornata di domenica, una squadra rinforzata dai giocatori dell'accademia e da 15 giocatori senior in vacanza o ancora impegnati in un torneo internazionale.

Jayden Danns, Lewis KoumasCalum Scanlon, Harvey Blair, Trey NyoniTra i ragazzi dell'accademia c'erano anche Amara Nallo, Kieran Morrison e Dominic Corness.

Elliott di Harvey è stato coinvolto nella sessione, mentre Mohamed Salah E Wataru Endo dovranno essere presentati solo all'inizio della prossima settimana.

La squadra ha preso parte ad alcune esercitazioni all'interno dell'AXA Training Centre prima di portare la palla sui campi esterni per le esercitazioni competitive.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *