Gossip

Ilary Blasi, look total black e collane dorate a Battiti Live 2024/ Outfit sorprendente per la prima puntata


Ilary Blasi, guarda nero totale e stivali dorati per la prima di Battiti Live 2024

Prendi la diretta questa sera su Canale 5 Battiti Live 2024 con la prima, attesissima puntata di questa nuova edizione. I riflettori del piccolo schermo sono puntati non solo sugli artisti che si avvicenderanno sul palco a suon di tormentoni, proponendo i brani simbolo del loro recente repertorio, ma anche sul loro coro che, insieme ad Alvin e Rebecca Staffelli, faranno gli onori di casa in queste serate. settimane: Ilary Blasi. La conduttrice ha debuttato al timone del programma musicale dell'estate targato Mediaset, che fino all'anno scorso era in onda su Italia1 con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

I riflettori sono puntati ora su Ilary Blasi e, in particolare, sui look che sfogerà in queste puntate e su cui si sofferma spesso l'occhio del pubblico più curioso e attento al dettaglio. In questa prima puntata, in particolare, la conduttrice Mediaset ha optato per un Aspetto nero totale: un top e un pantalone lungo fino alle caviglie. Ad impreziosire il suo primo outfit di queste settimane è una serie di collane molto appariscenti e dorateoltre ad uno paio di stivali anch'essi dorati e che si abbinano perfettamente ai gioielli scelti per questa serata.

Ilary Blasi affiancata da Alvin: per lui un elegante completo nero

Nero e oro sono dunque i due colori che accendono il look di Ilary Blasi in questa prima ed attesissima puntata di Battiti Live 2024e il suo outfit è presto diventato virale sui social. La padrona di casa ha fatto il suo ingresso sul palco accolto dalle urla e dagli applausi del pubblico festante, pronto a ricaricarsi con la grande musica dell'estate 2024. La conduttrice ha salutato il suo pubblico e, a seguire, ha accolto sul palco il il suo compagno di viaggio: Alvincolui che l'ha affiancata anche gli scorsi anni all'Isola dei Famosi. Per il suo braccio distrutto l'outfit è un elegantissimo completo nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *