Soccer

LFC reject bid for Phillips – club will need to pay record fee


Nat Phillips ha attirato un'offerta dalla squadra turca del Trabzonspor, ma il Liverpool ha rifiutato la loro offerta iniziale e, se lo vogliono, dovranno fare del difensore il loro acquisto record.

COME segnalato domenica, c'era una “possibilità concreta” che il difensore centrale potesse trasferirsi in Turchia, poiché il Trabzonspor ha avviato trattative con il Liverpool.

La parte turca ha presentato un'offerta di 4 milioni di sterline e i membri della stampa del Merseyside, tra cui il AtleticoJames Pearce e reporter David Lynch, afferma che è stato respinto.

Il Liverpool valuta Phillips 8 milioni di sterline e evidentemente non è disposto ad accettare il 50 percento di quel prezzo poiché “non ha fretta di vendere”.

Il 27enne potrebbe avere un'opinione diversa su quest'ultimo punto, in quanto è alla ricerca di un club in cui ambientarsi e giocare regolarmente a calcio dopo essere stato prestato e aver trascorso un periodo ai margini ad Anfield.

In particolare, le richieste dei Red per il difensore centrale richiederebbero al Trabzonspor di fare il suo ingaggio record, che attualmente ammonta a 5,8 milioni di sterline (6,9 milioni di euro) dopo l'acquisto di Majeed Waris nel 2014.

SEAGRAVE, INGHILTERRA - Sabato 17 settembre 2022: Nathaniel Phillips del Liverpool durante la partita di Premier League 2 Division 1 tra il Leicester City FC Under-23 e il Liverpool FC Under-23 al Leicester City Training Ground. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Phillips è attualmente impegnato in un allenamento pre-stagionale presso l'AXA Training Centre e ha attirato l'interesse non solo del Trabzonspor, ma anche del Cardiff, Ipswich e Magonza già citati in precedenza.

Il Burnley sono anche interessati ai suoi servizi. Il nuovo manager Scott Parker ha lavorato con il 27enne mentre era in prestito al Milano nella seconda metà della stagione 2021/22.

Il difensore, che ha collezionato 29 presenze da senior per il Liverpool, valuterà le sue opzioni nelle prossime settimane, ma per ora sarà un prezioso difensore centrale per Slot di Arne da utilizzare nella pre-stagione.

Con Ibrahima Konate, Virgilio van Dijk E Joe Gomez ancora in gara agli Europei, resta solo Il mio amico Jarell in allenamento con il gruppo dei difensori centrali la scorsa stagione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *