Soccer

LFC to hire ex-Man City coach to replace key staff member


Slot di ArneLo staff tecnico di continua a prendere forma, con la notizia di una nuova nomina per sostituire il defunto Vitor Matos, mentre si sta valutando un'altra integrazione.

In occasione della sua presentazione ufficiale, il nuovo allenatore del Liverpool ha annunciato tre nuovi membri dello staff: Sipke Hulshoff, Ruben Peeters e Fabian Otte si trasferiranno tutti al Merseyside.

Nella sua prima conferenza stampa, Slot ha poi rivelato che sarebbero stati annunciati altri due allenatori:Presto“- e sembra che le tessere del domino stiano cadendo.

IL PostaLewis Steele ha ora segnalato Quello Città di ManchesterL'ex analista delle prestazioni della prima squadra, Aaron Briggs, si unirà al club in qualità di nuovo allenatore dello sviluppo d'élite.

L'ultimo titolo detenuto da Vitor Matos è stato un titolo importante che ha fatto da ponte tra l'accademia e la prima squadra, e tutti abbiamo visto quanto successo abbia avuto.

Briggs ha lavorato in precedenza a Preston, Il TottenhamCity, Monaco, Wolfsburg e ha anche lavorato come consulente per la FIFA: vasta esperienza a livello di accademia e prima squadra nonostante abbia solo 37 anni.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 29 novembre 2009: Lucas Leiva del Liverpool indica il suo volto macchiato di sangue mentre John Heitinga dell'Everton protesta con l'arbitro Alan Wiley durante la partita di Premiership al Goodison Park. Il 212° Merseyside Derby. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Steele afferma che Briggs è stato “cacciato da Slot di Arne e Liverpool” anche se senti Riccardo Hughes E Michele Edoardo ha avuto un ruolo importante in tutta questa vicenda e la conferma della sua nomina potrebbe arrivare questa settimana.

È una buona notizia che Matos sia stato sostituito direttamente, in quanto è un cenno all'intenzione della nuova dirigenza di continuare l'eredità lasciata da Jürgen Klopp.

Per quanto riguarda le prospettive di un altro allenatore della prima squadra, l'ex L'Everton Si dice che il difensore Johnny Heitinga sia uno dei tanti candidati “in fase di valutazione”.

Heitinga ha giocato 140 volte per L'Everton e più recentemente ha lavorato presso West Ham con David Moyes, anche se ha preso le redini dell'Ajax per la fine della stagione 2022/23, lasciando il club con un record di 11 vittorie, due pareggi e tre sconfitte.

La ricerca di un nuovo giocatore è ancora in corso, ma si tratta di un aggiornamento positivo, poiché il Liverpool sta colmando i grandi vuoti lasciati da Klopp.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *