Gossip

Michelle Bertolini, fidanzata Ignazio Boschetto/ Il cantante de Il Volo pronto a sposare il suo “capolavoro”


Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Ignazio Boschetto e la fidanzata Michelle Bertolini. Uno dei tre tenori de Il Volo ha annunciato che presto sposerà la fidanzata Michelle Bertolini, anche se a quel punto tutto si sarebbe avverato il giorno delle nozze. Poco dopo la terza partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Capolavoro”, Ignazio Boschetto ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato che presto sposerà la sua amata Michelle Bertolini senza però precisare né la data delle nozze né tantomeno il luogo. Successivamente l'ospite di Mara Venier a Domenica In ha confermato la volontà di sposare la fidanzata precisando che la cerimonia sarà intima e privata, lontana da occhi indiscreti e riflettori.

Una scelta in linea con il carattere schivo e riservato del tenore de Il Volo che, dopo una relazione di circa un anno – tra il 2022 e il 2023 – con il modello di origini brasiliane Ana Paula Guedes e la storia con la conduttrice e showgirl Roberta Morise, è tornato ad amare grazie all'incontro con Michelle Bertolini.

Chi è Michelle Bertolini, fidanzata di Ignazio Boschetto

Ma chi è Michelle Bertolini, la fidanzata di Ignazio Boschetto? Classe 1994, Michelle è nata il 15 giugno a Caracas, in Venezuela, e si è fatta conoscere nel mondo sportivo come campionessa di tennis. Dopo un infortunio al ginocchio, Michelle ha dovuto rivoluzionare la sua vita e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda fino a vincere il titolo di Miss Venezuela Internacional. Sui social è seguitissimo e, dopo la notizia della storia d'amore con Ignazio Boschetto de Il Volo, i suoi follower sono aumentati ancora di più!

Dopo un passato nel mondo del tennis e poi nella moda, oggi Michelle lavora come imprenditrice e ha fondato un ristorante, il Kiko Sake Sushi by Bertolini, a Caracas, occupandosi anche di importare vino italiano nel suo Paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *