Gossip

Mida ha la fidanzata?/ Il ritorno di fiamma con la ex Gaia De Martino dopo Amici?


Midail cantante di Rossofuocoha una fidanzata? Dopo l'uscita dal talent show “Amici di Maria De Filippi” si ricorrono le voci e le smentite su un possibile ritorno di fiamma tra Mida e Gaia De Martino, la ballerina con cui si è fidanzato durante l'avventura televisiva del programma di successo di Canale 5. La coppia, nata proprio nel talent show televisivo, è stata una delle più amate dell'ultima edizione, ma durante l'intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin il cantante ha fatto intendere che tra loro fosse tutto finito. Mida, infatti, ha lasciato intendere che non fosse più impegnato e fidanzato con Gaia e di ricordare la loro storia come una breve, ma felice parentesi.

A fornire maggiori dettagli sul rapporto tra i due è stata proprio Gaia De Martino che ha scritto: “È stato importante anche per lui in questo percorso di crescita, la mia prima relazione le mie prime emozioni verso un ragazzo. Mi ha aiutato in tanti punti deboli, mi ha aiutato a superarli inconsapevolmente. Rimanete una persona molto importante per me ma poi si vedrà fuori”.

Mida ha una fidanzata dopo Amici?

C'è una fidanzata nella vita di Midail cantante dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi? Dopo la fine del talent show che ha visto trionfare Sarah, la cantante e la ballerina Gaia De Martino si sono separati. A confermarlo è stata proprio Gaia che, parlando della storia con Mida, ha detto: “Siamo molto diversi e forse è per quello che ci siamo trovati. A me piace sempre pensare positivo nelle cose e continuerò a farlo è sempre difficile vivere in una bolla poi magari fuori potrebbe essere diverso. Sicuramente gli voglio bene e avremo modo di vedere le cose fuori”.

Ma i due si sono davvero lasciati oppure sono ancora fidanzati? Negli ultimi tempi a rilanciare il gossip è stata l'esperta Deianira Marzano che ha fatto intendere che tra Mida e l'ex fidanzata Gaia De Martino sia tornato il sereno. E' davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *