Soccer

Opinion: Backing Enzo Maresca fully but cautiously and not overhyping – Talk Chelsea


Oggi i primi contenuti su Enzo Maresca hanno invaso i media e i social media, mentre il Chelsea lancia la prima intervista e le prime foto del nostro nuovo capo allenatore.

Le sue parole sono davvero fantastiche, mi è piaciuto ascoltarlo e vedere le sue immagini a Stamford Bridge oggi. Ti dà una nuova speranza prima della nuova stagione. Penso che abbia parlato molto bene e abbia detto le parole giuste, e mi è sembrato semplicemente onesto e reale.

Ma alcune delle reazioni che ho visto in giro sono un po' troppo in entrambe le direzioni. Alcune persone lo stanno già liquidando perché è inesperto e un manager da “campionato” blah blah blah. Altri lo stanno sopravvalutando completamente e scrivono “aura” qui, “aura” là su ogni immagine di Maresca pubblicata oggi.

Basta! Rilassiamoci un po' in entrambi i casi e lasciamolo entrare, sistemarsi, mettere insieme la sua squadra, mettere a punto il suo stile di gioco e lasciarlo lavorare. Sosteniamolo senza esagerare pensando che sia il prossimo arrivo di Pep Guardiola. Ci siamo già passati molte volte ultimamente, no?

Sono più che felice di essere ottimista con tutto questo che esce oggi e, come ho detto, la sua intervista e le prime immagini a Stamford Bridge sono molto positive e belle da vedere. Ti riempiono di un po' più di speranza. Ma sto cercando di essere un po' più cautamente ottimista per il futuro.

Maresca ha un compito molto duro tra le mani, e sono felice di sedermi, supportarli tutti e guardare come va a finire. Penso che possiamo essere tranquillamente fiduciosi, ma senza essere troppo compiaciuti o eccessivamente eccitati in questo momento. C'è ancora molta strada da fare per far sì che il Chelsea torni a competere per la vetta, e ci sono MOLTE squadre di vertice in questo campionato ora. Abbiamo ancora molta strada da fare.

Penso che essere troppo positivi possa essere tanto negativo quanto essere troppo negativi. La pressione e l'hype possono essere una cosa negativa. Sono tutta per sostenerli e sostenere il nuovo allenatore, ma cerchiamo solo di non esercitare pressione su di loro per ora e di sostenerli e basta.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *