Sport

Pronostico Spagna-Francia quote analisi semifinale Europei 2024


Prima semifinale all'Allianz Arena di Monaco tra i nazionali di De la Fuente e Deschamps: pesanti le assenze tra le Furie Rosse, grande occasione per Mbappé

C'è grandissima attesa per la prima semifinale degli Europei tra Spagna e Francia che entrano tra le prime quattro battendo rispettivamente la Germania ai supplementari e il Portogallo ai rigori. Scopriamo pronostico e quote di Spagna-Francia in programma martedì 9 luglio alle ore 21 a Monaco.

CITAZIONE PRONOSTICO SPAGNA-FRANCIA

Nella semifinale Spagna-Francia è possibile che ci sia almeno un gol: l'over 0,5 si trova in lavagna a 1,09 su Scommetti1,07 su Scommessa d'oro e Sisal 1,05 su Pianeta Win365. Proprio in occasione di questo evento è stata presentata la quota maggiorata proposta da Goldbet che per tutti i nuovi iscritti alza il risultato dell'Over 0,5 a 8,00.

LA CITAZIONE

Sul passaggio della Spagna ci sono ancora grandi polemiche in Germania per l'arbitraggio di Taylor: la sensazione è che chi uscirà vincente da questa prima semifinale diventerà anche la grande favorita per la conquista del titolo che ancora per qualche giorno appartiene all'Italia. De la Fuente ha vinto tutte le partite degli europei e se per dominare i padroni di casa ha dovuto aspettare l'ultimo minuto dei supplementari. Francia avanti sul Portogallo solo grazie ai calci di rigore: la difesa lusitana, comandata da Pepe, ha resistito a tutti gli assalti nei 120 minuti, prima dell'errore decisivo di Joao Felix dal dischetto.

LE ASSENZE TRA GLI SPAGNOLI

Per questa semifinale, il ct De la Fuente dovrà rinunciare a tre pezzi grossi, addirittura due in difesa: si tratta di Le Normand e Carvajal, entrambi squalificati. Pedri fuori anche per l'eventuale finalissima: una distorsione al ginocchio lo ha escluso dopo pochi minuti anche dalla sfida contro la Germania e il suo sostituto, Dani Olmo, ha segnato il gol dell'1-0. Deschamps, invece, avrà solo l'imbarazzo della scelta e dovrà scegliere la terza punta accanto a Mbappé e Griezmann tra Kolo Muanì, Thuram e Dembelé. Nonostante tanti attaccanti forti – nella Spagna Morata, Yamal e Nico Williams – è possibile considerare lo 0-0 al primo tempo, in lavagna a 2,39 su PlanetWin365, 2,35 su Sisal, 2,25 su Goldbet e 2,22 su Betway .

Leggi gli altri pronostici Euro 2024 della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *